Pagina 1 di 12 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 117
  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460

    [Sessuale] Rapporti con gli animali

    Salve, volevo parlarvi di questa forma di amore.
    Penso di essere rimasto traumatizzato.

    Mi serviva un software free ( netbeans 6.1 +plugin vari ) con un po' di pacchetti, se mi mettevo a cercarli singolarmente avrei perso una giornata intera, il mulo ti offre la possibilità di averlil tutti in un comodo zip. ( Sembrerà una scusa ma è vero )
    Solo che questo non era uno zip se non nel nome dell'estensone.

    Ecco l'ho aperto, dopo averlo rinominato ed era una serie di allegri filmati amatoriali di ragazze che allegramente si accoppiavano con animali di varia razza e ragione sociale principalmente cani, a cui facevano e si facevano fare di tutto, insomma quello che a noi maschetti piace, dalla torta alla cigliegina sulla torta. Senza contare il tipo che amava follemente una gallina.

    Ora dopoa aver dato fuoco all'hd e essermi lavato gli occhi col collirio...sono giunto alla conclusione che penso di essere rimasto traumatizzato, perchè così pesanti non li ho mai visti, ma mi chiedevo, ma cos'è che frulla nella mente a questa gente ? Cioè posso quasi capire di + i necrofili. E si che 2girls&1cup mi è sembrato fin divertente.

    Cosa spinge un uomo o una donna ad accoppiarsi con un essere di un'altra specie ? Fossero poi state brutte le donne...


    Mi ricorda quella leggenda che circola tra i dipendenti rai che racconta della disavventura di Ricky Martin alla trasmissione di Raffaella Carrà.
    In pratica c'era sta ragazzina che amava follemente il cantante nano e omosessuale di cui sopra, e così si pensava di nasconderlo nell'armadio di lei e di farlo sbucare all'improvviso...
    Solo che lei una volta arrivata in camera si è fatta leccare dal cane...e Ricky martin nell'armadio... ma spero sia solo una leggenda..

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    Oct 2008
    Messaggi
    0
    Mi fa specie di te che ti scandalizzi per così poco

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Originariamente inviato da Jetman
    Mi fa specie di te che ti scandalizzi per così poco
    No credimi.
    Se te lo dico io non è poco.

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0

    Re: [Sessuale] Rapporti con gli animali

    Originariamente inviato da carnauser
    Salve, volevo parlarvi di questa forma di amore.
    Penso di essere rimasto traumatizzato.

    Mi serviva un software free ( netbeans 6.1 +plugin vari ) con un po' di pacchetti, se mi mettevo a cercarli singolarmente avrei perso una giornata intera, il mulo ti offre la possibilità di averlil tutti in un comodo zip. ( Sembrerà una scusa ma è vero )
    Solo che questo non era uno zip se non nel nome dell'estensone.

    Ecco l'ho aperto, dopo averlo rinominato ed era una serie di allegri filmati amatoriali di ragazze che allegramente si accoppiavano con animali di varia razza e ragione sociale principalmente cani, a cui facevano e si facevano fare di tutto, insomma quello che a noi maschetti piace, dalla torta alla cigliegina sulla torta. Senza contare il tipo che amava follemente una gallina.

    Ora dopoa aver dato fuoco all'hd e essermi lavato gli occhi col collirio...sono giunto alla conclusione che penso di essere rimasto traumatizzato, perchè così pesanti non li ho mai visti, ma mi chiedevo, ma cos'è che frulla nella mente a questa gente ? Cioè posso quasi capire di + i necrofili. E si che 2girls&1cup mi è sembrato fin divertente.

    Cosa spinge un uomo o una donna ad accoppiarsi con un essere di un'altra specie ? Fossero poi state brutte le donne...


    Mi ricorda quella leggenda che circola tra i dipendenti rai che racconta della disavventura di Ricky Martin alla trasmissione di Raffaella Carrà.
    In pratica c'era sta ragazzina che amava follemente il cantante nano e omosessuale di cui sopra, e così si pensava di nasconderlo nell'armadio di lei e di farlo sbucare all'improvviso...
    Solo che lei una volta arrivata in camera si è fatta leccare dal cane...e Ricky martin nell'armadio... ma spero sia solo una leggenda..
    eh?!

    a parte che solo tu andresti a scaricare un programma free dal mulo invece che dal sito originale sperando di trovare DAVVERO quello che cerchi e non una cosa zeppa di VAIRUS, perche' non racconti cosa fai alle foche, dopo averle bastonate, gia' che ci sei?
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    434

    Re: Re: [Sessuale] Rapporti con gli animali

    Originariamente inviato da Druzya
    eh?! XD

  6. #6

    Re: [Sessuale] Rapporti con gli animali

    Originariamente inviato da carnauser
    2girls&1cup
    Ecco, adesso mi hai fregato: a questo punto devo sapere cosa è.
    Zoofilia? Perversioni mentali, ma in caso di filmetti la ragione mi sembra più banale: soldi. C'è gente che per soldi farebbe qualsiasi cosa, purchè siano abbastanza (salvo offendersi se sono troppo pochi).
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

    [/supersaibal]

  7. #7
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460

    Re: Re: [Sessuale] Rapporti con gli animali

    Originariamente inviato da Druzya
    eh?!

    a parte che solo tu andresti a scaricare un programma free dal mulo invece che dal sito originale sperando di trovare DAVVERO quello che cerchi e non una cosa zeppa di VAIRUS, perche' non racconti cosa fai alle foche, dopo averle bastonate, gia' che ci sei?
    Perchè te lo da con tutti i pacchetti.,...

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Ph:l
    Registrato dal
    Sep 2008
    Messaggi
    31
    cionni qui chiede l'ed-link
    Grazie a Facebook madre ritrova i figli dopo 15 anni. Erano nella stanza di sopra.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    434

    Re: Re: [Sessuale] Rapporti con gli animali

    Originariamente inviato da jsmoran
    Ecco, adesso mi hai fregato: a questo punto devo sapere cosa è.
    se hai lo stomaco debole non ti conviene

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di Ph:l
    Registrato dal
    Sep 2008
    Messaggi
    31

    Re: Re: [Sessuale] Rapporti con gli animali

    Originariamente inviato da jsmoran
    Ecco, adesso mi hai fregato: a questo punto devo sapere cosa è.
    ma anche no
    Grazie a Facebook madre ritrova i figli dopo 15 anni. Erano nella stanza di sopra.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.