Pagina 1 di 5 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 46
  1. #1

    @chi fa i siti uebb: lavoretti extra

    Di lavoro a volte faccio li siti uebb. Ogni tanto mi è capitato di fare siti per conto mio e visto che il tempo extralavoro è già poco ho sempre chiesto una data cifra, altina,sulla quale, sorpresa, nessuno ha mai storto il naso. Fortunatamente il cliente non è mai stato una persona a me vicina. Ora invece è la madre di un amico, il classico sito dell'azienda di famglia. Visto che il sito è poca roba in termini di mole di lavoro ed è comunque per la madre di un amico ho pensato di abbassato il prezzo (-50%). La cliente però è sembrata spaventata
    "ma come, ci lavori nel tempo extra per due settimane e ti prendi tutti questi soldi? "
    "ahemzupercazzola... non lavoro a ore ... squilinquomperoeh?puppa! ... "
    " eh?"
    " PUPPA! no, cioè..."

    Ora, voi che fate li siti uebb per razzi vostri come EXTRA, non vi farete mica pagare a ore, vero? quanto chiedete per un sito non dinamico che richiede, boh, una quindicina di ore di lavoro? Vorrei sapere se sono strano io...

    ps: a me non piace MAI parlare di soldi con persone extralavoro, quindi se volete datemi anche solo una cifra generica...

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Ph:l
    Registrato dal
    Sep 2008
    Messaggi
    31
    non fai prima a dirci quanto chiedi
    Grazie a Facebook madre ritrova i figli dopo 15 anni. Erano nella stanza di sopra.

  3. #3

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    434
    ciao trinity

    ricorda che comunque mame lo fa meglio per metá del compenso

    torno nel mio abisso di tristezza

  5. #5
    Non serve, le due domandine le ho fatte

    anyway, non chiedo DIECIMILA EURO, e se nessuno si è mai lamentato credo che il prezzo sia giusto.


    @fred: i'm by your side, xoxo

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Ph:l
    Registrato dal
    Sep 2008
    Messaggi
    31
    Originariamente inviato da Alex D.
    milf?
    Grazie a Facebook madre ritrova i figli dopo 15 anni. Erano nella stanza di sopra.

  7. #7

  8. #8
    chiedo una sparata di soldi che tutti restano allibiti
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  9. #9
    Originariamente inviato da SuperMariano81
    hai un pm
    un pubblico ministero tutto suo?

  10. #10
    Originariamente inviato da SuperMariano81
    hai un pm
    il mio prezzo è poco di più, in un caso il doppio ma vabbè, era una cosa più complessa del solito. Ok, non sono fuorimercato. E non abbasso il prezzo, facciamo girare l'economia

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.