Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

problemino con una select

Salve a tutti, premetto che nn sono un grande esperto di Html. Sto costruendo una pagina per caricare tramite select box dei video all'interno della stessa pagina, son riuscito a costruire il tutto, ma ho un problema che mi stressa da oggi pomeriggio.
    I video sono una 50ina e la select box (su internet explorer) mi tiene al max 30 values mettendomi una scroll bar verticale per leggere gli altri. E' possibile aumentare il valore manualmente tramite qualche comando? Le ho provate tutte ma nada. Ho bisogno che non si debba scrollare ma che si possano vedere tutte a video.

In alternativa è possibile una volta selezionato un valore dal menù a tendina far sì che in automatico ritorni al primo elemento così da ritrovarci all'inizio della tendina e non al valore selezionato?

Vi ringrazio tutti anticipatamente

ciao, per quello che so io non puoi controllare il modo in cui vengono mostrati gli elementi di una select, se ne occupa direttamente il sistema operativo in base allo spazio visivo disponibile.
    per la seconda domanda: che senso ha un menu che ti riporta sempre in prima posizione? comunque è fattibile così:

codice:
    <select onchange="this.selectedIndex=0;" ...>
    saluti

Originariamente inviato da moaiamorfo
    ciao, per quello che so io non puoi controllare il modo in cui vengono mostrati gli elementi di una select, se ne occupa direttamente il sistema operativo in base allo spazio visivo disponibile.
    per la seconda domanda: che senso ha un menu che ti riporta sempre in prima posizione? comunque è fattibile così:

codice:
    <select onchange="this.selectedIndex=0;" ...>
    saluti
    ciao, purtroppo inizio a pensare che sia proprio nn modificabile.
    Per la seconda cosa invece grazie, funziona benissimo praticamente una volta selezionata una voce del menu parte in automatico il video richiamando una funzione di wmplayer tramite onchange, ora gli ho messo di seguito la funzione che mi hai detto, così lancia il video e torna alla prima voce del menù. Altrimenti rimaneva selezionata la voce caricata e visto il menù a tendina con scroll poco simpatico può creare problemi a chi deve poi operare su questa postazione

Permessi di invio