Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: Problemi in scrittura!

Problemi in scrittura!

Ciao a tutti ragazzi, ho un problema con la mia tastiera...ogni volta che scrivo mi salta i tasti che schiaccio in maniera casuale, sembra quasi che debba andare a ritmo per evitare il problema. Questo ovviamente mi rallenta in maniera paurosa quando scrivo...come posso risolvere questo problema?? Vi prego aiutatemi perchè per scrivere questo post ci sono stato mezz'ora!
    Voi del forum siete sempre "operativi" e 9 volte su 10 risolvete sempre i miei problemi!!!
    Grazie anticipatamente a tutti!
    Ama il tuo lavoro e non lavorerai mai un giorno della tua vita!

Utente di HTML.it L'avatar di lucalicc
    cambia tastiera.
    9 probabilità su 10 risolvi il problema.
    luca

Utente di HTML.it L'avatar di fabio92
    Controlla anche che il livello di cpu non sia sempre sul 100%: se è così, il problema può essere software...
    Fabio

Il problema che sto avendo è sul portatile e quindi non è così facile, altrimenti avrei già cambiato la tastiera. Ho postato questa domanda quì perchè dato che la sezione laptop è poco visitata non ho avuto risposte.
    P.S. Proprio scrivendo questo messaggio mi sono accorto che dall'interno del mio portatile si sente uno strano rumore (come un piccolo ronzio) ad intervalli regolari di circa 3 secondi con durata di circa 1/2 secondo e ogni volta che si sente questo rumore il cursore si blocca e la tastiera non funziona. AIUTOOOO
    quindi credo che sia un problema hardware....cosa potrebbe essere??

....allora, credo di aver risolto il mio problema
    dato che il problema della tastiera e del "ronzio" si è presentato nello stesso momento in cui la mia batteria mia ha lasciato a terra ho semplicemente provato a staccarla e adesso sembra che il portatile vada benissimo. So che non è il massimo lasciare sempre il portatile alla presa di corrente con la batteria inserita, però l'ho fatto lo stesso!

bè....aggiungere il particolare che stavi parlando di un portatile
    poteva essere utile, almeno mi risparmiavo di dirti di cambiare tastiera..
    cmq, prova a staccare la batteria e fare lavorare il portatile
    con la sola alimentazione di rete
    luca

eh si hai ragione, avrei dovuto dire da subito che era un portatile, comunque il passaggio di staccare la batteria l'ho fatto (come ho scritto nella precedente risposta) e ho risolto il mio problema! Ciao uagliò

ciao alle prox
    luca

Permessi di invio