Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2004
    Messaggi
    140

    problema refresh su sito con redirezione

    Ciao. Ho un sito hostato all'indirizzo xxxxxx.altervista.org, fatto con joomla.

    Ho acquistato un nome di dominio del tipo www.yyyyyyy.com e l'ho rediretto sul precedente spazio web.

    Succede che accedendo al sito tramite l'indirizzo xxxxxx.altervista.org e poi navigando tra i vari articoli funziona tutto bene nel senso che la pagina si modifica all'interno in base ai contenuti che appaiono a seguito del clic..... quando invece vi accedo da www.yyyyyyy.com a ogni link che clicco si nota uno stacco, come se la pagina effettuasse il refresh per intero. Ho anche un altro sito hostato da un'altra parte che funziona allo stesso modo, quindi escludo problemi del server.

    E' un problema di joomla o che altro? Avevo anche un sito fatto con wordpress, non mi pare che si comportasse alla stessa maniera, ma non ne sono certo... La richiesta http che leggo sul browser in corrispondenza dei clic è la medesima... Si può correggere?

  2. #2
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2004
    Messaggi
    140
    up

  3. #3
    Ciao,

    come da regolamento, se il thread riguarda un CMS specifico, va indicato qual'è il CMS utilizzato onde evitare di creare confusione.

    Inoltre un UP cosi ravvicinato alla creazione del thread non serve perché è ancora in prima pagina.

    Per questa volta sistemo io, ma leggi il regolamento please cosi evito interventi per queste sciocchezze

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2004
    Messaggi
    140
    Grazie. Scusa la dimenticanza ma ero comunque un pò incerto nel postare, perchè non so se è un problema del cms o di qualche altro genere.

  5. #5
    se la versione è la 1.0.x alcuni indirizzi assoluti sono memorizzati nel db.
    controlla nel configuration.php le path e la variabile livesite

  6. #6
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2004
    Messaggi
    140
    no uso la 1.5.7

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.