Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Blocco nello streaming, velocità dsl o server affollato?

Mi scuso se ho sbagliato sezione.
    Ho sul sito dei video in streaming (progressive download) che generalmente dopo il buffering iniziale proseguono senza intoppi mentre ho dei blocchi quando la velocità della mia connessione scende a 6/700 kbps ma fortunatamente questo accade di rado, però alcuni amici che si collegano al mio sito spesso accusano questo problema , vorrei sapere se può dipendere da + richieste contemporanee x lo stesso filmato e il server che mi ospita non è in gado di coprire il buffering per + richieste contemporanee e casuali che credo possano essere al massimo 3 o 4.
    Spero di essere stato chiaro , avrete capito che non sono ferrato in materia.
    I filmati sono 640x480 , in passato mettevo a disposizione anche una versione resize credo 320 x ?? non ricordo per 400 kbps ma visto che oramai le adsl sono passate nella maggior parte dei casi "d'ufficio" a 7200 (la mia viaggia in media a 5000) vorrei evitare di fare la seconda compressione a 320 x e perdita di tempo per ulteriori link e spiegazioni sulla pagina, non ultimo evitare di approfittare troppo del mio spazio illimitato e non occupare troppo spazio sul server, perdonate il mio modo di esporre il problema , ma non so fare meglio , soprattutto come webmaster
    Mio figlio di 6 anni andando a letto:"Buonanotte,io arresto il sistema".

Potete chiudere

Grazie non ho bisogno di risposta, ho scoperto che l'adsl di TELE 2 del mio amico venduta x 7200 in realtà viaggia tra i 270 e i 300 :-)
    Mio figlio di 6 anni andando a letto:"Buonanotte,io arresto il sistema".

Permessi di invio