PDA

Visualizza la versione completa : Scrivere "dove si vuole" con open office word processor

gimme
09-10-2008, 00:52
salve di nuovo, come dal titolo dovrei scrivere svariate domande di lavoro, come faccio a muovermi liberamente con il cursore (o quale il comando) in modo tale da iniziare a scrivere in qualsiasi punto del foglio.(spero di esser stato chiaro) grazie dei consigli. :)

mxa
09-10-2008, 01:21
:dott: che? non ho capito cosa vuoi fare. :bh:

gimme
09-10-2008, 01:30
cioa mxa, in sostanza vorrei mettere il cursore in un qualsiasi punto del foglio e iniziare a scrivere....(in alto, in basso, nel mezzo...)per fare un esempio una lettera in alto a sinistra c l intestazione (spettabile....) per poi riprendere in basso sempre a sinistra, e cosi fino alla fine...(non riesco meglio a spiegarmi) grazie

francofait
09-10-2008, 01:50
Originariamente inviato da gimme
cioa mxa, in sostanza vorrei mettere il cursore in un qualsiasi punto del foglio e iniziare a scrivere....(in alto, in basso, nel mezzo...)per fare un esempio una lettera in alto a sinistra c l intestazione (spettabile....) per poi riprendere in basso sempre a sinistra, e cosi fino alla fine...(non riesco meglio a spiegarmi) grazie

Ce stai a pi pei fondelli , o n' sei capace de usar mouse e tastiera? :D :D :D

dAb
09-10-2008, 01:55
Un word processor non fa desktop publishing, la liberta` di scrivere dove si vuole e` limitata all'esistenza di caratteri nulli precedenti il testo corrente, dove per precedenti si intende in alto e/o a sinistra del testo. O vai di tab e invio a manetta o sfrutti i canonici strumenti di allineamento, o entrambe le soluzioni.

gimme
09-10-2008, 02:02
CIOA ANCHE A TE FRANCOFAIT ,VI ASSICURO CHE NON TI PRENDO IN GIRO... (TEMPO F IL MIO AMICO,FRA L ALTRO ANDAI A CASA SUA A POSTA PER QUESTO PROBLEMA :dh: MI DISSE BASTA CLICCARE DUE VOLTE E SEI APPOSTO-COME NON DETTO-) FORSE NEL FRATTEMPO SONO ARRIVATO ALLA SOLUZIONE.GRAZIE PER ORA.

gimme
09-10-2008, 02:07
SI DAB TROVATA LA SOLUZIONE VADO DI TAB E INVIO, RINGRAZIO ANCHE TE.CIAO

francofait
09-10-2008, 02:15
Open office per fare desktop publishing include 'Impress'

gimme
09-10-2008, 02:19
oK FRANCO,DOVE LO TROVO IMPRESS

jepessen
09-10-2008, 10:42
Nello stesso posto dove trovi writer...