Pagina 1 di 11 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 106
  1. #1

    Guzzanti: "Berlusconi mi fa vomitare"

    "Berlusconi ha superato se stesso paragonando il presidente georgiano Saakashvili a Saddam. Ho vomitato. Ieri sera ho ascoltato da Berlusconi parole terribili e inaccettabili che non avrei mai voluto ascoltare. Di questa storia ne ho abbastanza. Ciò che ho trovato più grave, inaccettabile e nauseante è stato il tono con cui Berlusconi ha ripetuto a megafono le storie della propaganda russa, dicendo che 'bisognava ad andare a prendere quello là, quel Saddam', intendendo il presidente Saakashvili. Mi fa schifo e non capisco l'allineamento col capo del Kgb al potere".
    Non ci sarebbe nulla di strano nel sentire Sabina Guzzanti, o anche il fratello Corrado, inveire contro Silvio.

    Ehm... peccato che queste parole siano state dette da Paolo Guzzanti, il capostipite della famiglia, leggerissimamente eletto come deputato nelle fila del PdL.

    Fonte: http://www.repubblica.it/2008/10/sez...nti-putin.html

  2. #2
    Utente bannato
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    460
    Bhè su questo concordo, sia fisicamente, che purtroppo ancora di più quando apre bocca provo degli enormi conati di vomito.

  3. #3
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    100
    cioè lui dopo una vita di zerbinismo e mancanza di dignità ha fatto una dichiarazione con la sua testa?

  4. #4
    "Mi telefona Bush e mi dice: hai visto cosa ha fatto il tuo amico Putin? - scrive Guzzanti riferendo le parole del premier - ma Putin è amico mio quando fa le cose che non ti piacciono e amico nostro quando fa quelle giuste? Sentiamo, che ha fatto?



    ricordano parecchi post di OT
    Qualunque imbecille può inventare e imporre tasse. (Maffeo Pantaleoni)

  5. #5
    Utente bannato
    Registrato dal
    Oct 2008
    Messaggi
    0
    quoto

  6. #6
    Si può chiedere a Guzzanti di iscriversi a OT, così lo uptonto?
    La prima regola di Utonter è: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

  7. #7

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Bugu
    Registrato dal
    Nov 2007
    Messaggi
    871
    Originariamente inviato da dokk
    Berlusconi è un grande statista.
    E' un BEL presidente!

    Linux User
    ---------
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, e non sono tanto sicuro della prima.

  9. #9
    ma secondo me B. si fa le pippe pensando a quello che è riuscito a mettere su in russia l'amico Putin.

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    Originariamente inviato da dokk
    Berlusconi è un grande statista.
    nel senso che di statistiche ne spara alla grande, vero?
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.