Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 60

Discussione: [Ministro Mara] però

  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di indre
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    2,735

    [Ministro Mara] però

    Ciao a tutti.
    Ieri mi crogiolavo nel letto e prima di affondare le mie radici nel materasso mi sono visto Matrix con il Ministro Mara Carfagna.

    Non ho mai preso in considerazione questo ministro, ne l'ho mai sentito dibattere in pubblico.
    Avevo semplicemente sentito le invettive nei suoi confronti e illazioni varie..

    Ieri mi ha stupito!
    Oltre ad esser una bellissima donna, con problemi di iperidrosi certo , sa parlare veramente bene, sa tenere un dialogo, non si scompone ed è molto calma e inoltre, cosa che mi ha sorpreso, ha una laurea in legge.
    Per dire se la paragoniamo a Di Pietro, che ammiro per alcune sua scelte, è cento spanne sopra... ovvero esprrime i concetti chiaramente... mentre il secondo per metter insieme una frase base ovvero Soggetto + Verbo + Complemento oggetto deve prima fare mente locale...
    Inoltre ha 32 anni, e vista l'età media della classe dirigente, è un ottima cosa.
    Certo ovviamente il concetto è e sempre sarà MARA fa Soffocotti al premier...

    Ora visto che parlavano delle accuse della Sabina mi chiedevo se qualcuno di Voi (comunistoidi )ha link che documentino questo "presunto" scambio sessuale con il premier.

    bye
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

  2. #2
    cioè... tutta questa bella introduzione per poi chiedere articoli di gossip?
    w la topa

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di Bugu
    Registrato dal
    Nov 2007
    Messaggi
    871
    Se vuoi c'è questa che è una gang-bang

    Linux User
    ---------
    Solo due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, e non sono tanto sicuro della prima.

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di indre
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    2,735

    re

    cioè... tutta questa bella introduzione per poi chiedere articoli di gossip
    no beh, vistoche era un attacco politico era per capire se fosse fondato oppure semplicemente invidia visto il cesso della Sabina
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

  5. #5
    cristo che occhi spiritati.

    mi fa impressione

  6. #6
    Moderatore di Off Topic, Kickstarter e XML L'avatar di Sky
    Registrato dal
    Jul 2000
    residenza
    Roma
    Messaggi
    1,053

    Re: [Ministro Mara] però

    Originariamente inviato da indre
    Per dire se la paragoniamo a Di Pietro, che ammiro per alcune sua scelte, è cento spanne sopra... ovvero esprrime i concetti chiaramente... mentre il secondo per metter insieme una frase base ovvero Soggetto + Verbo + Complemento oggetto deve prima fare mente locale...
    Preferisco che un politico non sappia mettere in ordine soggetto, verbo e complemento oggetto se però pensa in modo coerente e con la sua testa, anziché il contrario.

    La Carfagna? Ministro delle pari opportunità, prima uscita: "niente patrocinio per il pride, io penso che gli omosessuali oggi non siano discriminati".
    Alcuni mesi dopo, per farsi bella anche con noi davanti all'Europa: "no ma io presenterò una norma che aggiunga aggravanti per chi li discrimina. E' un problema che voglio tenere in considerazione".

    Iniziasse a dire le cose con la sua testa, poi casomai ne riparliamo.
    Lo Stato deve dare ai cittadini, come diritto, ciò che la mafia dà come favore.
    Carlo Alberto dalla Chiesa

    Facebook | Twitter | Last.fm | LinkedIn | Quora

  7. #7

    Re: [Ministro Mara] però

    Originariamente inviato da indre
    Ieri mi ha stupito!
    Oltre ad esser una bellissima donna, con problemi di iperidrosi certo , sa parlare veramente bene, sa tenere un dialogo, non si scompone ed è molto calma e inoltre, cosa che mi ha sorpreso, ha una laurea in legge.
    Per dire se la paragoniamo a Di Pietro, che ammiro per alcune sua scelte, è cento spanne sopra... ovvero esprrime i concetti chiaramente...
    si ma che ha detto?
    in politica dovrebbero contare solo competenza ed ideali, l'immagine non andrebbe presa neanche in considerazione.
    purtroppo in Italia conta solo quest'ultima.

  8. #8

    Re: [Ministro Mara] però

    Originariamente inviato da indre
    Ciao a tutti.
    Ieri mi crogiolavo nel letto e prima di affondare le mie radici nel materasso mi sono visto Matrix con il Ministro Mara Carfagna.

    Non ho mai preso in considerazione questo ministro, ne l'ho mai sentito dibattere in pubblico.
    Avevo semplicemente sentito le invettive nei suoi confronti e illazioni varie..

    Ieri mi ha stupito!
    Oltre ad esser una bellissima donna, con problemi di iperidrosi certo , sa parlare veramente bene, sa tenere un dialogo, non si scompone ed è molto calma e inoltre, cosa che mi ha sorpreso, ha una laurea in legge.
    Per dire se la paragoniamo a Di Pietro, che ammiro per alcune sua scelte, è cento spanne sopra... ovvero esprrime i concetti chiaramente... mentre il secondo per metter insieme una frase base ovvero Soggetto + Verbo + Complemento oggetto deve prima fare mente locale...
    Inoltre ha 32 anni, e vista l'età media della classe dirigente, è un ottima cosa.
    Certo ovviamente il concetto è e sempre sarà MARA fa Soffocotti al premier...

    Ora visto che parlavano delle accuse della Sabina mi chiedevo se qualcuno di Voi (comunistoidi )ha link che documentino questo "presunto" scambio sessuale con il premier.

    bye
    mavafangu'

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249

    Re: Re: [Ministro Mara] però

    Originariamente inviato da Sky
    Preferisco che un politico non sappia mettere in ordine soggetto, verbo e complemento oggetto se però pensa in modo coerente e con la sua testa, anziché il contrario.
    e anche

    Originariamente inviato da l'evangelista
    si ma che ha detto?
    in politica dovrebbero contare solo competenza ed ideali, l'immagine non andrebbe presa neanche in considerazione.
    purtroppo in Italia conta solo quest'ultima.

  10. #10
    chi aveva come contraddittorio?
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.