Pagina 1 di 10 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 91
  1. #1
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613

    [eliosan]Assessore siciliano piazza tutta la famiglia in Regione

    http://www.repubblica.it/2008/09/sez...rentopoli.html

    Reconr mondiale di nepotismo, battuti anche i titolari di imprese familiari.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  2. #2

    Re: [eliosan]Assessore siciliano piazza tutta la famiglia in Regione

    Originariamente inviato da agiaco
    http://www.repubblica.it/2008/09/sez...rentopoli.html

    Reconr mondiale di nepotismo, battuti anche i titolari di imprese familiari.
    Sai che novità. Anche dalle mie parti funziona così uno schifiooo!!

    regalami un oggi da favola...e il domani bhe!?non mi importa se tu 6 con me! ©Ily

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    8,310

    Re: [eliosan]Assessore siciliano piazza tutta la famiglia in Regione

    Originariamente inviato da agiaco
    http://www.repubblica.it/2008/09/sez...rentopoli.html

    Reconr mondiale di nepotismo, battuti anche i titolari di imprese familiari.
    siamo tutti d'accordo che siamo in paese con il più alto tasso di nepotismo al mondo.

    siamo tutti d'accordo che dovrebbe lavorare chi è più bravo, e a parità tra due persone (un parente/conoscente/cugino/raccomandato e uno che non conoscete) voi chi scegliereste?

    Non siate (sottoscritto compreso) ipocriti Sarei il primo a "piazzare" un parente MA solo nel caso fossi sicuro delle sue qualità. Altrimenti ciccia.

    Il problema è che qua i parenti che hanno la licenza elementare sono ministri, assessori, consiglieri e cosi via
    Il portale sul turismo a Lucca

    Siti web Lucca

    Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

  4. #4

    Re: Re: [eliosan]Assessore siciliano piazza tutta la famiglia in Regione

    Originariamente inviato da blekm
    siamo tutti d'accordo che siamo in paese con il più alto tasso di nepotismo al mondo.


    fonte?

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di blekm
    Registrato dal
    Jun 2004
    Messaggi
    8,310

    Re: Re: Re: [eliosan]Assessore siciliano piazza tutta la famiglia in Regione

    Originariamente inviato da Mick The Rabbit
    fonte?
    Basta che ti guardi intorno, apri qualche giornali. Al sud ci sono interi ospedali che sembrano famiglie allargate, tutti con lo stesso cognome.

    Figurati in tutto l'ambiente politico.

    forse NON il peggiore in assoluto, ma ci avviciniamo.
    Il portale sul turismo a Lucca

    Siti web Lucca

    Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.

  6. #6

  7. #7
    siete i soliti comunisti che non hanno amici e che vengono schifati dai parenti.

  8. #8
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2008
    Messaggi
    58

    Re: [eliosan]Assessore siciliano piazza tutta la famiglia in Regione

    Originariamente inviato da agiaco
    http://www.repubblica.it/2008/09/sez...rentopoli.html

    Reconr mondiale di nepotismo, battuti anche i titolari di imprese familiari.
    Ma secondo te parentopoli esiste solo in sicilia? Perchè se la pensi così senza offesa o soffri di omofobia contro i siciliani o sei proprio ignorante. E poi forse anche se ho fatto un favore ad un parente votando Lombardo non ho sbagliato in quanto sta iniziando una lotta proprio contro parentopoli avendo già varato un decreto dove non si assume più personale alla regione sicilia. O sbaglio????? Mi sa che il invece tra tutti il mio voto è andato alla persona giusta .... a differenza di molti voti qui andati persi completamente

  9. #9

    Re: Re: [eliosan]Assessore siciliano piazza tutta la famiglia in Regione

    Originariamente inviato da eliosan
    Ma secondo te parentopoli esiste solo in sicilia? E poi forse anche se ho fatto un favore ad un parente votando Lombardo non ho sbagliato in quanto sta iniziando una lotta contro parentopoli proprio avendo fatto un decreto dove non si assume più personale alla regione sicilia. O sbaglio?????
    Cioè non assumere più nessuno intendi?
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Jan 2008
    Messaggi
    58
    Non so se hai letto il decreto.... da quando verrà approvato la regione sicilia non assume più in quanto è la regione con il più alto numero di dipendenti regionali; questo punto era indicato nel programma elettorale dell'udc e mpa proprio contrastante a parentopoli. Credo forse che alla fine ho fatto un favore ma c'ho azzeccato non credete? O dovevo votare l'arcobaleno?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.