Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11

Discussione: Italiani

  1. #1
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    235

    Italiani

    Italiani/ 1
    A diciassette anni fa prostituire la fidanzatina di quindici per comprarsi i vestiti firmati. Poi si pente, s'iscrive al gruppo spirituale, e ora gira con una collana di crocefissi appesa al collo.

    Italiani/ 2
    "E che ne sapevo io ch'era cinese? Me pareva ch'era un negro un po' ingiallito. E ai negri se po' mena' libberamente, no?".

    Italiani/ 3
    Silvio Berlusconi: "Dobbiamo assolutamente riportare l'etica nel mondo della finanza".

  2. #2
    Ed è quest'ultimo che vince il premio, CAZZATA DEL SECOLO
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  3. #3
    E' noto fin dai secoli dei secoli che i valori di una società mutano in modo inversamente proporzionale allo stato di ricchezza della stessa
    Per tanto, quando l'infividuo N in mancanza di risorse economiche, compie atti disperati che danneggiano solo la propria persona, si evince che al contrario il soggetto N in possesso di una buona stabilità economica, tenderà a rifiutare tutto ciò che la società considera pericolo.

    Cosa porta il concetto di pericolo nella società?
    Cosa trasforma il diverso il PERICOLOSO?

    Nel caso di antiche civiltà indubbiamente la religione, o la fedre professata, o meglio tutto ciò che la più largamente diffusa opinione pubblica scaturisce
    In una società moderna a farla da padrone sono i media.

    I media controllano l'opnione di qualsiasi cosa, se la tv dice che è male, allora è male, se la tv dice che è bene allora è bene, essendo per prediletto uno strumento monodirezionale, la tv oltre ad imporre una cultura, impone anche la più totale assenza di interazione e quindi anche la facoltà di avvalersi di una priopria opinione.

    Di conseguenza
    I negri sono cattivi per la TV
    I negri sono cattivi per tutti

    Il rimedio a tutto questo quale sarebbe?
    Bah, principalmente l'aumento spropositato di frequenze da occupare e l'incentivo a formare tante tante tante tv, non controllate (direttamente o indirettamente) da un solo soggetto, così da fornire un pluralismo d'informazione.
    Ciò a cui punta la TV nel nostro tempo è quello di uniformare la coscienza e di togliere qualsivoglia dubbio alla gente, perchè una persona che non si pone domande, è una persona che crea fastidi.

    saluto
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  4. #4

    Re: Italiani

    Originariamente inviato da utopie
    Italiani/ 3
    Silvio Berlusconi: "Dobbiamo assolutamente riportare l'etica nel mondo della finanza".


    e della pace nel mondo non ha parlato?

  5. #5

    I taliani

    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di indre
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    2,735

    re

    I media controllano l'opnione di qualsiasi cosa, se la tv dice che è male, allora è male, se la tv dice che è bene allora è bene, essendo per prediletto uno strumento monodirezionale, la tv oltre ad imporre una cultura, impone anche la più totale assenza di interazione e quindi anche la facoltà di avvalersi di una priopria opinione.
    quindi anche questo pensiero è fazioso e dovuto ad imposizione dei media vero?
    devo ancora capire però quale canale sia...
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

  7. #7

    Re: re

    Originariamente inviato da indre
    quindi anche questo pensiero è fazioso e dovuto ad imposizione dei media vero?
    devo ancora capire però quale canale sia...
    se tu reputi di essere veramente libera ti sfido al dimostrarlo, fidati che fai prima a dimostrarmi che sai volare
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di indre
    Registrato dal
    Jan 2002
    Messaggi
    2,735

    re

    se tu reputi di essere veramente libera ti sfido al dimostrarlo, fidati che fai prima a dimostrarmi che sai volare
    nessuno è libero fino in fondo, ogni pensiero suppongo sia influenzato.. indi non potrò mai dimostrarlo..

    da ciò si evince che nemmeno il tuo pensiero di prima è libero.
    La tv e i media non sono il solo presunto male, è come uno li interpreta che può generare errore.

    la tv propina mille cose spetta a te a quale darle peso.
    io peso di + un nero che spaccia, un romeno che uccide, un albansese che stupra, uno slavo che rapina, che altro..
    è la mia verità, la mia opinione.

    Sono stato influenzato? possibile, ma voglio credere solo in minima parte.

    Se no con tutte le cose che ti propinano dovrei essermi legato una corda al collo da un pezzo, oppure avrei dovuto adottare 100.000 cani randagi o altro..
    When I was young I used to pray for a bike. Then I realized that God doesn't work that way. So I stole a bike and prayed for forgiveness.

  9. #9

    Re: re

    Originariamente inviato da indre
    nessuno è libero fino in fondo, ogni pensiero suppongo sia influenzato.. indi non potrò mai dimostrarlo..

    da ciò si evince che nemmeno il tuo pensiero di prima è libero.
    La tv e i media non sono il solo presunto male, è come uno li interpreta che può generare errore.

    la tv propina mille cose spetta a te a quale darle peso.
    io peso di + un nero che spaccia, un romeno che uccide, un albansese che stupra, uno slavo che rapina, che altro..
    è la mia verità, la mia opinione.

    Sono stato influenzato? possibile, ma voglio credere solo in minima parte.

    Se no con tutte le cose che ti propinano dovrei essermi legato una corda al collo da un pezzo, oppure avrei dovuto adottare 100.000 cani randagi o altro..
    la differenza che ti distingue da una buona maggioranza è il porsi questo quesito, non la libertà di esprimere un'opinione svincolata da ogni parametro
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  10. #10
    Utente bannato
    Registrato dal
    Dec 2004
    Messaggi
    235
    Italiani/ 4
    Giovanni Ilarda, Assessore della Regione Sicilia, deciso a ridurre drasticamente il numero degli impiegati assenteisti e fannulloni, ha fatto assumere senza concorso la figlia Giuliana come dirigente, a 75.000 euro l'anno, negli uffici dell'Assessorato ai Beni Culturali.

    Italiani/ 5
    Pensionato 67enne trovato a spacciare marijuana ai giardinetti. "La pensione non basta e mia moglie è malata".

    Italiano/ 6
    Successo a Firenze del gratta-e-vinci alimentare (da un pacco di pasta a una spesa completa) al supermercato. Abolito il precedente sorteggio (viaggio alle Maldive).

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.