Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
  1. #1

    Aiuto per un novizio su un php

    salve a tutti,spero di aver indovinato sezione del forum su dove postare

    vi espongo il mio quesito

    cè un sito internet nel web,che al massimo vi rivelerò piu tardi o al massimo in privato,del quale mi interesserebbe un particolare

    mi hanno detto che si tratterebbe di uno script in php,ma io sfortunatamente non sono un webmaster e non so nulla di php

    volevo chiedervi se potevo linkare questo sito o se al massimo potevo farlo a qualcuno in privato in modo tale da farvi vedere di cosa si tratta e se mi potreste eventualmente aiutare a farlo anche per me

    grazie mille

    saluti

  2. #2
    perché, semplicemente, non DICI quello di cui hai bisogno, invece di parlare come un cospiratore, manco fossimo sotto un regime dittatoriale?

  3. #3
    ciao,perchè non vorrei passare per uno che tenta di scopiazzare in maniera sfacciata una cosa


  4. #4
    ehm dunque che faccio?

    qualcuno che abbia 5 minuti da dedicarmi?


  5. #5

  6. #6
    ma un anima pia che mi dedichi 5 minuti del suo tempo è impossibile trovarla?

    a chi mi devo rivolgere?

  7. #7
    è un po' vago quello che chiedi, ma, fondamentalmente, si tratta di inserire dei dati in un DB con PHP e poi leggerli per estrarre i "punteggi" come dici tu.

    Diciamo che, se non hai bene in mente che cosa vuoi creare, non posso darti una risposta più chiara.

    P.S. l'idea che sta dietro uno script o, per meglio dire, il cosa fa lo script (non in dettaglio, solo l'idea generale del tipo "vorrei fare uno script che permetta a due membri di sfidarsi ad un gioco, salvi i risultati e poi mi mostri una tabella con i punteggi generali") non è scopiazzare, quanto cercare nuove idee in internet.
    Se mi mettessi a copiare il modo in cui è fatto (ed anche li, solo in dettaglio non in generale) sarebbe un semi reato. Semi nel senso che Copyright sull'interfaccia in Italia non esiste, quindi posso copiarla, certo, mi sentirei uno schifo a non metterci qualcosa di mio, mandando poi le migliorie a chi l'ha sviluppata all'inizio in modo che possa usarle.
    Da questo, nascono le Community OpenSource.

  8. #8
    io un idea di quello che voglio fare la avrei

    ma domanda

    me lo potete fare tu o qualcun altro dato che io non ho nessuna competenza o mi dovrei rivolgere a un webmaster in carne ed ossa e pagarlo?

    ciao e grazie

  9. #9
    cioè, se te lo posso fare aggratis, dato che non vuoi perderci soldi? Mammanco...

    Se, invece, vuoi imparare PHP ed hai bisogno di consigli e suggerimenti su come procedere, ti posso dare una mano.

  10. #10
    non è una questione di soldi

    io ho un progetto e lo vorrei realizzare,ma siccome non ho le competenze necessarie per farlo essendo ignorante mi devo rivolgere ad altri

    mi piacerebbe imparare il php e magari prossimamente farò dei corsi,ma allo stato attuale delle cose devo prima pensare a laurearmi

    dopodichè se tu o qualche altra anima pia mi volete aiutare bene,altrimenti sarò costretto a rivolgermi a un webmaster vero e in carne ed ossa e pagarlo

    non credi?


Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.