Salve rafgazzi sto cercando di fare un programmino con visual basic 2008. ho inserito un pulsante a cui devo dare il nome di "stop" ma quando inserisco il (name) stop mi esce un errore che dice: property value is not valid!!
come mai?
Salve rafgazzi sto cercando di fare un programmino con visual basic 2008. ho inserito un pulsante a cui devo dare il nome di "stop" ma quando inserisco il (name) stop mi esce un errore che dice: property value is not valid!!
come mai?
Il tutto sembra sempre facile ma non è difficile!!!
Alcune considerazioni: VisualBasic e i linguaggi del .NET Framework vengono trattati nell'apposito forum Visual Basic e .NET Framework.
Poi, il titolo non deve contenere solamente il linguaggio utilizzato, ma anche una breve descrizione del problema, altrimenti il forum non serve a nulla.
Correggo e sposto.
Ciao.![]()
"Perchè spendere anche solo 5 dollari per un S.O., quando posso averne uno gratis e spendere quei 5 dollari per 5 bottiglie di birra?" [Jon "maddog" Hall]
Fatti non foste a viver come bruti, ma per seguir virtute e canoscenza
Devi riempire la proprietà (text) non (name)![]()
scusatemi!
nel tutorial è scritto così?
Name the buttons and timers as the following:
1st Button - Start
2nd Button - Stop
adesso per "name" intende nelle proprietà dove cè scritto (name) button1 oppure sempre nelle proprietà dove c'è scritto (text) button1?
Name è il nome dell'oggetto button in questo caso.
Text sarebbe il testo del pulsante.
Quello che a te serve è (text) almeno se quello che ho capito che vuoi fare è cambiare il testo del pulsante.
Non credo. Qui Name è il verbo to name : chiamare, nominare.Name è il nome dell'oggetto button in questo caso.
Esatto il nome della variabile che ha istanziato l'oggetto in questione.
Grazie mille a tutti!
Adesso come esporto il file in .exe?
ho trovato solo salva, salva come, progetto intero!
mi servirebbe un .exe