Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27
  1. #1

    E' la forma che conta....

    ho un prolema lavorativo di non poco conto
    Diciamo che c'è una persona che pigia caffè sulla macchinetta e li lascia li e un altro che ripigia con il caffè già presente crendo casini

    Allora per essere molto istituzionale e serio ho scritto una comunicazione sulla macchinetta della quale vorrei vostra opinione in merito



    Caro utente del caffè ignoto:
    Non pretendiamo che consumi la suddetta bevanda preventivamente scelta tramite apposito display numerico, sappiamo quanto V.S. anteponga il suo lavoro a qualsivoglia esterna distrazione.

    Ma appurato altresì che l'utente, che per via della privacy chiameremo Nome Cognome, non si cura dell'eventuale presenza di altre sostanze nella suddetta, creando così un cluster di bevande che va da 1 ad N+Infinito, Vi chiediamo solo di riporre ciò che ripudia negli appositi spazi previsti da regolamento all'art.(inventato a caso)

    Per detti motivi, cogliamo l'occasione per porre distinti saluti, augurandoci di risolvere con celere collaborazione la questione di cui sopra.

    La direzione
    Firma
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  2. #2

  3. #3
    Originariamente inviato da dokk
    Che strano nome per una direttrice.
    no bene?
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  4. #4
    dokk pirla

    mame, io mi sono rotto le balle alla seconda riga, ci metti il cofficiente cartello imbecille, diventa quasi invisibile

  5. #5
    Originariamente inviato da Mame 2.0
    no bene?
    Almeno il cognome. Che so.. "Qui".

  6. #6
    Originariamente inviato da COLENZO
    dokk pirla

    mame, io mi sono rotto le balle alla seconda riga, ci metti il cofficiente cartello imbecille, diventa quasi invisibile
    dai, una di quelle lettere che rompe tanto le palle e che piace tanto alla generazione suv! anche tu dovresti capire sta cosa
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  7. #7
    Originariamente inviato da Mame 2.0
    dai, una di quelle lettere che rompe tanto le palle e che piace tanto alla generazione suv! anche tu dovresti capire sta cosa
    la generazione suv non legge i cartelli

  8. #8
    Originariamente inviato da COLENZO
    la generazione suv non legge i cartelli
    la generazione suv non legge (Punto)

    il fatto è che ama all'inverosimile giri di parole che non servono niente

    Per dire
    ESCI STASERA ti piantano un papinone da chilo

    Valutando l'evolversi della giornata ed il suo conseguente volgersi verso l'imbrunire, sarebbe altresì cortese da parte vostra riferirmi l'esito della decisione di cui circolare ministeriale 185/n, in firerimento all'eventuale spostamento dei soggetti verso località da definirsi in fase di esterno colloquio
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  9. #9
    Metti una foto di una tizia con due tette enormi, e sulle tette una scritta, divisa in due parti, una parte per tetta. Però la scritta deve essere abbastanza piccola da essere letta solo avvicinandoti molto, ma abbastanza vistosa da attirare l'attenzione.

    la scritta sarà: "togli quel" ------ "cazzo di caffè"
    La prima regola di Utonter è: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

  10. #10
    Originariamente inviato da Fran©esco
    Metti una foto di una tizia con due tette enormi, e sulle tette una scritta, divisa in due parti, una parte per tetta. Però la scritta deve essere abbastanza piccola da essere letta solo avvicinandoti molto, ma abbastanza vistosa da attirare l'attenzione.

    la scritta sarà: "togli quel" ------ "cazzo di caffè"
    francè io devo essere molto FORMALE, una volta mi sono permesso di fare due occhi da ranocchio ad una molletta di una collega e metterla sopra il banco della reception mi son preso un caziatone che metà bastava
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.