Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

problema CSS tooltips messaggi in sovraimpressione al testo con internet explorer

Ciao a tutti! sono nuovo del web design e solo da poco più di 2 settimane mi sono messo a smanettare! i risultati mi sembrano buoni , ho messo su un sito funzionante anche di bell aspetto con css e xhtml! i problemi sono arrivati quando ho iniziato la fase di test su internet explorer (creato con linux - firefox)!

l'articolo che ho utilizzato per spunto è questo :

http://css.html.it/articoli/leggi/27...ss-per-i-link/

il sito è questo (in test sul mio server):

http://www.matte89thebest.com/tratto...rosa/home.html

se guardate alcuni link (quello a destra per la mail oppure il logo in alto a SX) hanno dei testi "SOPRA"! su firefox il tutto funzionava perfettamente e apparivano i messaggini al passaggio del mouse!

IO penso si dovuto al fatto che ho utilizzato COLLEGAMENTI "reali" e non semplicemente a href="#" e quindi IE va in palla! c'è un modo per metterli in ordine?? vi prego dovrie finirlo a breve grazie a tutti!!!!

# EDIT :

il secondo problema che ho è nelle pagine /ristorante.html e /camere.html!

COme potete notare lo slide funziona un po "strano"! non sono riuscito ad assegnare una posizione ABSOLUTE che stesse FERMA all'oggetto span :hover che mi funge da "ingrandimento"!!
    Il tutorial lo ho preso dallo stesso link sopra , ma credo di aver fatto dei casini con i div contenitori che utilizzo ( TUTTO -> CENTER ... ecc!) ho provato circa 10 ore a mettere a posto la scala di posizionamento dei div ma senza successo!!

Il file CSS è disponibile online, vi prego di darci un occhio per favore! sno sicuro che con una buona esperienza in 2 secondi mi SALVATE LA VITA!!

DIFATTI IL PROBLEMA è che , sempre su IE7 le immagini mi si INFILANO SOTTO alla sezione di testo-descrizione !!! quindi non posso usarla nemmeno la slideeeeeee!!!