Pagina 1 di 6 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 60

Discussione: No, così, per sapere

  1. #1

    No, così, per sapere

    Qualcuno di voi è stato negli Stati Uniti, recentemente? Sapete mica se è vera questa cosa che se gli stai particolarmente antipatico ti sequestrano il pc portatile per farci tutti i loro controlli e poi te lo fanno rivedere in cartolina 6 mesi dopo?

    E' gradito un rapporto risposte utili / risposte inutili superiore a 0.1
    Davide
    Povere ostrichette

  2. #2

    Re: No, così, per sapere

    Originariamente inviato da Davide
    Qualcuno di voi è stato negli Stati Uniti, recentemente? Sapete mica se è vera questa cosa che se gli stai particolarmente antipatico ti sequestrano il pc portatile per farci tutti i loro controlli e poi te lo fanno rivedere in cartolina 6 mesi dopo?

    E' gradito un rapporto risposte utili / risposte inutili superiore a 0.1
    da fonti non certe so che in nome dell'antiterrorismo possono fare questo, non so se la cosa sia stata approvata
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di MbK
    Registrato dal
    Aug 2008
    Messaggi
    0

    Re: No, così, per sapere

    ha tutto per sembrare una balla....
    Cioè... fatemi capire... siete in topic???

  4. #4
    Non lo so, ma sinceramente credo di no. Non ho avuto racconti del genere da nessuno dei miei conoscenti andati recentemente negli states.
    Dato che all'ingresso ti schedano con fotografia e impronte digitali, penso che facciano una cosa del genere solo se di fronte a soggetti già segnalati per qualche cosa.
    La prima regola di Utonter è: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

  5. #5
    io so che possono farlo ma che alcuni senatori hanno fatto una proposta che va in senso opposto
    http://www.anobii.com/isalreadyinuse

  6. #6
    io so solo che ti possono tenere in dogana ad libitum e scartavetrarti tutto il bagaglio ivi compreso il portatile, ignoro se te lo possono ridare quando ha perso metà del suo valore

  7. #7
    no ultimamente mi sembra di aver letto su P.I. che hanno allentato un po' la morsa

  8. #8
    davide, tagliati la barba togliti il turbante e lascia a casa l'esposivo al plastico che porti di solito sotto la giacca, e dovresti passarla liscia
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  9. #9

    Re: No, così, per sapere

    Originariamente inviato da Davide
    Qualcuno di voi è stato negli Stati Uniti, recentemente? Sapete mica se è vera questa cosa che se gli stai particolarmente antipatico ti sequestrano il pc portatile per farci tutti i loro controlli e poi te lo fanno rivedere in cartolina 6 mesi dopo?

    E' gradito un rapporto risposte utili / risposte inutili superiore a 0.1
    è una ragionevole possibilità (cit.)
    comunque penso che sia possibile, basta vedere il trattamento rivolto a Kevin "il Condor" Mitnick" al rientro da un viaggio di lavoro, con sequestro delle apparecchiature informatiche per oltre 4 ore, considerato che è un cittadino americano figurati ad uno di altra cittadinanza
    Never care for what they say, Never care for games they play. Never care for what they do, Never care for what they know.
    «Solo due cose sono infinite: l’universo e la stupidità umana, e sul primo non sono sicuro». (A. Einstein)

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di MbK
    Registrato dal
    Aug 2008
    Messaggi
    0
    Originariamente inviato da Mame 2.0
    davide, tagliati la barba togliti il turbante e lascia a casa l'esposivo al plastico che porti di solito sotto la giacca, e dovresti passarla liscia
    Cioè... fatemi capire... siete in topic???

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.