Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2008
    Messaggi
    5

    per realizzare una chat

    Ciao, chiedo se qualcuno sa indicarmi come posso fare per inserire nel sito che ho costruito una chat.
    Grazie

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di Virus_101
    Registrato dal
    Sep 2008
    Messaggi
    2,497
    Dai un occhio a meebo .

    Ti crei l'account e dal pannelo di controllo ti danno un piccolo codice js da inclduere dove vuoi nel tuo sito e hai la chat.

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2008
    Messaggi
    5
    Grazie, sapresti anche dirmi dove andare a inserire il codice che viene creato? Cioè devo metterlo dove ci sono i codici della pagina da me scelta per mettere la chat?
    Ciao Grazie

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Virus_101
    Registrato dal
    Sep 2008
    Messaggi
    2,497
    Il codice e' uno script js

    puoi metterlo dove ti pare.

    io ho fatto per esempio un div con il codice dentro e con css/js l'ho animato come pannello a scomparsa : vai su questo sito e clicca "side chat" a sx.

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2008
    Messaggi
    5
    ok ho capito la questione div, ma è necessario animarlo con pannello a scomparsa?
    Sai io sono alle prime armi autodidatta e potrei non aver capito la questione css/js.
    Ti spiego ho la homepage e collegata a essa ho creato la pagina per la chat, quindi io pensavo di aprire questa pagina coolegata andare nella parte codici e inserire il codice assegnatomi, come mi hai detto tu <div>.....<div>.
    Grazie per la disponibilità

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di Virus_101
    Registrato dal
    Sep 2008
    Messaggi
    2,497
    Non necessariamente deve essere animato, modificando i parametri modifchi le dim etc etc.

    fai una pagina vuota e prova.

    Metti lo script in una tabella, div,iframe popup dove piu' ti pare.
    io l'ho fatto dentro un div a scomparsa con animazione fatta in js, ma e' una cosa che ho fatto io.

    Era solo epr farti vedere se dai un occhio al codive della pagina vedrai come e' incluso.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.