Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 22
  1. #1

    [Medicina&Salute]..di ginocchia e mal di ossa..

    Salve..
    ultimamente mi fanno abbastanza male le ginocchia, soprattutto quando le piego. Forse è dovuto (il dolore) ad una posizione che assumo a lavoro (ecco già nascere i primi equivoci ).
    Faccio l'addetta mensa (per ora) e quando stò alla cassa, in piedi, mi ritrovo il piano del banco ad altezza coscia, che mi preme perchè mi faccio in avanti per dare i resti sul bancone alto...che fatica questa frase, probabilmente non mi avete capita.

    In sostanza, cosa posso prendere per rinforzare le ginocchia, quindi ossa e articolazioni?

    Per le ossa sò già alimenti ricchi di calcio, come latte, derivati, o vitamina D.
    Ma per le articolazioni?

    Grassie

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di nifriz
    Registrato dal
    Jan 2008
    Messaggi
    2,058
    Se per le articolazioni intendi la muscolatura, un ottimo sistema di rinfornzarla è l'assunzione di Magnesio, che oltre a prevenire i crampi aiuta il muscolo a rimanere più rilassato e quindi meno dolente...
    ... non abusarne o diventi molliccia

    Cmq evita di tenere le ginocchia contro al banco continuamente, perchè normalmente il corpo tende a creare dei calli per rinforzare le parti del corpo maggiormente usate, ma nel caso delle ginocchia si crea una fastidiosa "gommina" interna che va poi asportata chirurgicamente

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2006
    Messaggi
    1,836

    Re: [Medicina&Salute]..di ginocchia e mal di ossa..

    Originariamente inviato da Magica Artista
    In sostanza, cosa posso prendere per rinforzare le ginocchia, quindi ossa e articolazioni?
    è qui che sbagli...non si prende niente per rinforzare ginocchia ossa articolazioni o tutto quello che vuoi....

    si fa ginnastica solo così rinforzi il tuo corpo

    per le ginocchia (articolazioni tendini e legamenti compresi) corsa laterale con le ginocchia leggermente piegate, non serve fare i kilometri ma un decina di scivolate laterali da 4 o 5 metri ciascuna
    BooTzenN

    Il problema quantistico è così straordinariamente importante e difficile che dovrebbe essere al centro dell'attenzione di tutti

    Opera browser..making you faster!

  4. #4

    Re: Re: [Medicina&Salute]..di ginocchia e mal di ossa..

    Originariamente inviato da bootzenn
    è qui che sbagli...non si prende niente per rinforzare ginocchia ossa articolazioni o tutto quello che vuoi....

    si fa ginnastica solo così rinforzi il tuo corpo

    per le ginocchia (articolazioni tendini e legamenti compresi) corsa laterale con le ginocchia leggermente piegate, non serve fare i kilometri ma un decina di scivolate laterali da 4 o 5 metri ciascuna
    mmh..non ho proprio spazio per fare corsa laterale, credo che a farla in centro a firenze qualcuno mi guarderebbe male

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di stranyera
    Registrato dal
    Feb 2001
    Messaggi
    1,101
    una volta una mia ex collega mi disse che l'Antistax...quello che ha il principio delle foglie di non so qualche cosa...ha una confezione violacea...fa davvero miracoli!
    io non ozio, riposo.
    ...e il 13 marzo 2010 alle ore 11.00 am il mio Uomo mi ha sposata
    www.takingweb.com OnLine new release

    Per regalarci un pezzetino del nostro sogno: http://www.newyork.takingweb.com

  6. #6
    Non prenderei così a crudo dei medicinali. Qualche ammaccatura può capitare attutto, magari è solo questione "di affatticamento". Se proprio persiste contatterei il medico.
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  7. #7

    Re: [Medicina&Salute]..di ginocchia e mal di ossa..

    Originariamente inviato da Magica Artista
    è dovuto (il dolore) ad una posizione che assumo

    ad altezza coscia, che mi preme perchè mi faccio in avanti


    In sostanza, cosa posso prendere
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

  8. #8
    Salti, squat, camminare.
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  9. #9

    Re: Re: [Medicina&Salute]..di ginocchia e mal di ossa..

    Originariamente inviato da seifer is back
    Potrebbe essere tua figlia, quasi
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

  10. #10
    Originariamente inviato da Neptune
    Non prenderei così a crudo dei medicinali. Qualche ammaccatura può capitare attutto,

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.