Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di hansolo
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    679

    che bridge posso usare?

    Ho un router netgear, dg834g che uso per spargere il segnale per casa....ora fino alle prime tre stanze va bene..poi quando passo in salotto scende ovviamente per i mobili, colonne portanti del palazzo etc etc..che router posso usare per far da ponte al segnale e rimandarlo pari pari verso la parte rimanente di casa? oppure la posto del router?..cosa posso usare? antennone?
    Ciao e grazie

  2. #2
    Ci sono degli access point con la funzione bridge (a volte la trovi con nome diverso) che hanno appunto la funzione di espandere la nuvola wireless dell'access point master.

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di hansolo
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    679
    Originariamente inviato da denis76
    Ci sono degli access point con la funzione bridge (a volte la trovi con nome diverso) che hanno appunto la funzione di espandere la nuvola wireless dell'access point master.
    Per es? qualche dritta?
    Grazie

  4. #4
    Non te la so dare. Di solito la funzione si chiama bridge, repeater, expander eccetera ma non c'è quasi mai scritto sulla scatola se c'è o meno, lo devi accendere (forse perché è una funzione cercata da pochi).

    Mi dispiace sai ma devi rischiare di comprare un apparato che potrebbe non andarti bene. L'ultimo che ho comprato io non riesco a ricordare che modello fosse.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di hansolo
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    679
    Originariamente inviato da denis76
    Non te la so dare. Di solito la funzione si chiama bridge, repeater, expander eccetera ma non c'è quasi mai scritto sulla scatola se c'è o meno, lo devi accendere (forse perché è una funzione cercata da pochi).

    Mi dispiace sai ma devi rischiare di comprare un apparato che potrebbe non andarti bene. L'ultimo che ho comprato io non riesco a ricordare che modello fosse.
    Senti ma se invece compro un'antenna aggiuntiva? nel senso...ho il router inuna stanza...se metto un'antenna aggiuntiva questa la devo attaccare solo alla rete elettrica o anche al ruoter in qualche modo?
    grazie e scusa se ti inondo di domande!!
    ciao

  6. #6
    No, il repeater non devi collegarlo fisicamente al router, è sufficiente che i 2 apparati comunque si "vedano" l'un l'atro, per cui espanderesti la nuvola per una volta e mezza in totale.

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di hansolo
    Registrato dal
    Dec 2000
    Messaggi
    679
    Originariamente inviato da denis76
    No, il repeater non devi collegarlo fisicamente al router, è sufficiente che i 2 apparati comunque si "vedano" l'un l'atro, per cui espanderesti la nuvola per una volta e mezza in totale.
    Quindi devo cercare alla fine un repeater...un'antenna aggiuntiva oppure aumentare la potenza di quella esistente con una cantenna oppure mettendone una + grande.

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    Registrato dal
    Jul 1999
    Messaggi
    4,099
    Prendi un access point della d-link lo setti come repeater e il gioco è fatto. Amplifichi il campo

    Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.