PDA

Visualizza la versione completa : mandriva 2009

gianni 45
10-10-2008, 15:06
ho provato mandriva 2009
non esiste l'opizione stampante cosa stampo il pdf??????????
non esiste l'opzione linguaggio
i programmi 20% italiano 50% inglese la rimanenza boh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
che distrò è smandriva

francofait
10-10-2008, 15:13
Originariamente inviato da gianni 45
ho provato mandriva 2009
non esiste l'opizione stampante cosa stampo il pdf??????????
non esiste l'opzione linguaggio
i programmi 20% italiano 50% inglese la rimanenza boh!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
che distrò è smandriva

apri gli occhi quando esegui l' installazione , la scelta della lingua è la prima , la stampante si configura ad installazione ultimata come con tutte le distro ed anche con winzook se vuoi una configurazio decente.
Non mi risulta chew installi fritti misti inglese italiano , ne utilizzando una delle immagini cdrom one , ne e tantomeno dsa supporto dvd.

gianni 45
10-10-2008, 15:17
esiste l'opzione configura scanner o fax ma non stampante se mi date una dritta chiederò scusa
per la lingua solo provato pochi programmi

francofait
10-10-2008, 15:30
esiste l'opzione configura scanner o fax ma non stampante se mi date una dritta chiederò scusa
per la lingua solo provato pochi programmi

mandriva control center - hardware - configura stampanti e scanner .

gianni 45
10-10-2008, 15:33
si può solo configurare lo scanner

francofait
10-10-2008, 15:33
Originariamente inviato da francofait
mandriva control center - hardware - configura stampanti e scanner .

se come credo di aver capito hai utilizzato una delle immagini cdrom la lingua dipende da quale immagine hai utilizzato.
A priori con mandriva , fedora e opensuse il mio consiglio per un' installazione tranquilla e senza problemi , con tutte e tre utilizzare il supporto completo dvd.

francofait
10-10-2008, 15:40
si può solo configurare lo scanner

Non mi risulta . L' opzione si apre con la pagina di comfigurazione : server stampante mostra aiuto - e la stampante la mia nuova Epson la trova anche subito senza problemi. Il database delle stampanti gestibili è aggiornatissimo e lungo a non finire

andy caps
10-10-2008, 15:43
avvia comunque mcc

dal centro di onrollo di mandrake c'è la voce per configurare la stampante e naturalment tutto quello che vuoi

aggiungendo i server di mandriva , con du clic dalla sezione gestione fonti nella gestione sofware
trovi piu di 10000 pacchetti disponibili

gianni 45
10-10-2008, 15:45
ho provato e riprovato ma apri configurazione stampanti e scanner ma mi da solo scarica x sane per configurare scanner ho scaricato gnome adesso provo dke anche se non mi piace
ho anche aggiornato sd installato adesso provo il dvd come dice francofait
scusate ma fra aiuti ho fatto funzionare alla grande (GRAZIE a FRANCOFAIT) elyssa
non sono poi cosi scarso ma con gnome 2.24 installazione stampanta non c'è solo scanner e fax

andy caps
10-10-2008, 16:03
:bhò: in genere è gia configurata o comunque basta collegarla per vedersi chiedere se vuoi configurarla la stampante

se aggiungi i server comunque è come installare 5 dvd

Loading