Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249

    Niente, devo giocare al superenalotto

    Avete presente quando accadono quelle cose che mai avreste pensato potessero accadere, che vi convincono che a quel punto qualsiasi cosa potrebbe accadere?

    Ecco...ho appena alzato la cornetta del telefono ed era mio zio. Ora...tralasciando il modo in cui ha chiamato (no dico...chiedi se è famiglia tal dei tali, non chiedere "Laura" che se non avessi riconosciuto la voce molto probabile che avresti avuto riattaccato il telefono in faccia ) ma...no dico....i parenti non chiamano mai (vabbè, a dire il vero lui lo faceva...alle undici di notte o alle sette del mattino e qualche giorno dopo il compleanno o in giorni a casaccio, ma lo faceva. Qualche volta chiedeva anche a mio padre se gli andava bene che convivessi e perchè non mi sposo che dovrei invece di convivere, ma vabbè )...figuriamoci sul telefono di casa...Cioè...a sto punto inizio a nutrire speranze di poter fare 6 al superenalotto visto che è accaduto l'improbabile

    Devo assolutamente andare a giocare, non sia mai che vinco. Qualcuno ha dei bei numeri da darmi? Condivido l'eventuale vincita senza problemi

    Ah, devo anche chiedere a mia madre che stracippa ha detto a tutti i parenti, che già la settimana scorsa mi aveva accennato che chiamavano per sapere come stavo..Ora mio zio ha chiesto se sanno cosa ho e che non ha chiamato perchè in ospedale non voleva disturbarmi (manco fossi stata moribonda), con un tono di voce mesto e mogio...un minuto di chiamata...di solito sta un sacco ed è euforico
    con quella donna devo perennemente toccare ferro, mi sa

    Vi risparmio la fatica

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    ok, i numeri teneteveli tutti per voi, antipatici Non mi meritate, basta!

  3. #3
    Che fai scrivi e ti rispondi da sola?

    Se vuoi ti faccio venri da queste parti Mame che è motlo bravo ad animare le situazioni
    "Estremamente originale e fantasioso" By darkiko;
    "allora sfiga crepuscolare mi sa che e' meglio di atmosfera serale" By NyXo;
    "per favore, già è difficile con lui" By fcaldera;
    "se lo apri te e invece di "amore" ci metti "lavoro", l'effetto è lo stesso" By fred84

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    Originariamente inviato da Neptune
    Che fai scrivi e ti rispondi da sola?

    Se vuoi ti faccio venri da queste parti Mame che è motlo bravo ad animare le situazioni
    si, mi scrivo e mi rispondo da sola...sono l'unica su cui posso contare, insensibili!
    non ci voglio nessuno qui

  5. #5
    neptune è nato porpiro con la camicia, quando diventa l'emo del giorno ha per avatr l'emo più famoso del mondo

  6. #6
    Non ho capito niente ma tu gioca lo stesso, tanto di modi per passare il tempo aspettando la morte ce ne sono a bizzeffe.
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

  7. #7
    Originariamente inviato da --LO--
    si, mi scrivo e mi rispondo da sola...sono l'unica su cui posso contare, insensibili!
    non ci voglio nessuno qui
    O più probabilmente nessuno ci ha capito una cippa

  8. #8

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di --LO--
    Registrato dal
    Dec 1999
    residenza
    San Michele All'Adige
    Messaggi
    249
    Originariamente inviato da rrobalzi
    Non ho capito niente ma tu gioca lo stesso, tanto di modi per passare il tempo aspettando la morte ce ne sono a bizzeffe.
    Macchè! per passare il tempo volevo sistemarmi la libreria...cavolo non son riuscita a salire sulla sedia che le gambe non son riuscite a darmi la spinta, che era troppo alta. L'avevo già notato quando mi son messa a pulire le scale, che tutto l'occorrente sta nel vano ascensore e per entrarci c'è un gradinone alto...per uscire ho dovuto tirarmi con le braccia (e ho sentito uno strap all'inguine )...la scala ho dovuto usare, che la distanza fra gradini è bassa.
    Perchè m'han fatto bassotta...ma almeno fossi bassa bassa...no, arrivo giusta a prendermi sulle corna pure lo sportello della cucina che la molla non va e scende

    Originariamente inviato da galz
    O più probabilmente nessuno ci ha capito una cippa
    Parenti, che non mi chiaman mai tranne quando voglion qualcosa, mi han chiamato perchè chissà cosa è andata a dire in giro mia madre Se succedon queste cose impossibili allora posso vincere pure al superenalotto. Tutto qui.

    porca paletta, da quando andate a cercare il senso dei thread? Il mondo sta cambiando...di solito se proprio non capite partite con le prese in giro invece qui nulla. Mi son sentita non amata!


  10. #10
    Originariamente inviato da --LO--
    porca paletta, da quando andate a cercare il senso dei thread? Il mondo sta cambiando...di solito se proprio non capite partite con le prese in giro invece qui nulla. Mi son sentita non amata!
    Siamo del partito "Rendiamo ot un mondo migliore", cerchiamo di dare una risposta sensata al 3d entro le prime dieci risposte, prima di andare a donnine di facili costumi

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.