Pagina 1 di 8 1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 78

Discussione: W la riforma Gelmini

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Feb 2003
    Messaggi
    348

    W la riforma Gelmini

    Saro' io quello strano pero' non mi sembra questa gran catastrofe la riforma.


    Con che basi protestate??Siete esperti in educazione??psicologi dell'infanzia??
    No perche' mi sembra che tutti siate esperti e quando qualcuno agisce o fa qualcosa e' sempre sbagliato.

    Ma scusate se avete delle idee fatevi sotto cercate di farle sapere alla massa.Si fa un bel "brainstorming" e si vede come agire.
    Pero' se dovete solo criticare allora state zitti e il tempo che impiegate a protestare e criticare, insegnate qualcosa vostri figli e soprattutto cercati di conoscerli!

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    devi premere "RISPONDI" non "NUOVO", ma probabilmente quando sei andato a scuola te il sistema era talmente sbagliato che non ti hanno insegnato la differenza
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  3. #3

    Re: W la riforma Gelmini

    Originariamente inviato da nomida
    Saro' io quello strano pero' non mi sembra questa gran catastrofe la riforma.


    Con che basi protestate??Siete esperti in educazione??psicologi dell'infanzia??
    No perche' mi sembra che tutti siate esperti e quando qualcuno agisce o fa qualcosa e' sempre sbagliato.

    Ma scusate se avete delle idee fatevi sotto cercate di farle sapere alla massa.Si fa un bel "brainstorming" e si vede come agire.
    Pero' se dovete solo criticare allora state zitti e il tempo che impiegate a protestare e criticare, insegnate qualcosa vostri figli e soprattutto cercati di conoscerli!
    ascolta a padova hanno distribuito droga tagliata male o altro?
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  4. #4
    porca paletta ci siamo appena liberati della peste bubonica e arriva una broncopolmonite?


    Miki, ti avevo detto di fare un tampone alla gola del forum, perchè non l'hai fatto

    DAVIDEEEEEEEEEEEEE
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896

    Re: W la riforma Gelmini

    Originariamente inviato da nomida


    Con che basi protestate??
    Se un sistema funziona, non si cambia.

    E adesso puoi tornare nel tuo mondo ideale dove tutti sono d'accordo col capo.
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918

    Re: Re: W la riforma Gelmini

    Originariamente inviato da wsim
    Se un sistema funziona, non si cambia.
    beh, potrebbe essere migliorato. Non e' quello un motivo per non cambiare
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  7. #7

    Re: Re: Re: W la riforma Gelmini

    Originariamente inviato da miki.
    beh, potrebbe essere migliorato. Non e' quello un motivo per non cambiare

    guarda, io penso che andrebbero fucilati solo per la reintroduzione del grembiulino

    mancano a sto punto cosa?
    Le colonie fasciste (IO IO IO CI SONO STATO) non fasciste ma quasi
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di foo
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    114

    Re: Re: Re: W la riforma Gelmini

    Originariamente inviato da miki.
    beh, potrebbe essere migliorato. Non e' quello un motivo per non cambiare

    perché due 3d sullo stesso argomento e per giunta a breve distanza?

  9. #9

    Re: Re: Re: Re: W la riforma Gelmini

    Originariamente inviato da foo
    perché due 3d sullo stesso argomento e per giunta a breve distanza?

    perchè
    nomida ha idee, brainstorming, masse e quanto altro possa servire ad esprimere un'opinione, a differenza di noi
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896

    Re: Re: Re: Re: W la riforma Gelmini

    Originariamente inviato da foo
    perché due 3d sullo stesso argomento e per giunta a breve distanza?
    ecco perchè

    Originariamente inviato da miki.
    devi premere "RISPONDI" non "NUOVO", ma probabilmente quando sei andato a scuola te il sistema era talmente sbagliato che non ti hanno insegnato la differenza
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.