PDA

Visualizza la versione completa : Zenwalk Wireless

pengo
10-10-2008, 16:35
Salve a tutti,
sono in possesso di un pc fisso ACER M1610, e, dopo aver provato Ubuntu e Fedora, mi sono buttato su Zenwalk, perché mi piace Slackware e anche, appunto, Zenwalk.
L'installazione, con file system ext3, è andata a gonfie vele, tutto riconosciuto, tranne forse la scheda audio... e la mia chiavetta wireless della Linksys WUSB54GC...
Sapeva già vagamente che essa era riconosciuta dal framework rt73usb, e, cercando, ho trovato
questa guida (http://support.zenwalk.org/viewtopic.php?f=43&t=16175), ma ho il problema che ha il diretto interessato, cioè, compilando il modulo dopo l'installazione "base" di Zenwalk 5.0 da un cd di LinuxMagazine, ho compilato il modulo, ma ho i problemi che ha lui, e se provo a connettermi da shell, mi dice che c'è un errore in "newline", o qualcosa del genere... Ho provato anche a compilare l'ultimo kernel stabile, che dovrebbe avercelo incluso, ma niente... Forse non l'ho selezionato configurandolo... come si seleziona??? Inutile dire che Wicd non funziona per niente...

sacarde
12-10-2008, 12:19
quando configuri il kernel, un 2.6.26, il modulo lo trovi:

--->driver---> network device support ---> wireless lan ---> ralink rt73usb

Loading