Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Creare sito in CSS

Creare sito in CSS

ciao a tutti,
    sto cercando di creare un sito con forum,area download e altro...che poi devo uppare sul mio dominio di L####O.ho trovato diversi siti(tipo joomla)per creare sito in php senza scrivere una righa di codice.Però L####O non supporta il php:-( ,ma l'html,htm,css,js.Così ho scelto il css.Conosceta qualche programma(adesso sono sicuro al 100% che mi direte che nn sono programmi ma spece di siti o altro per creare un sito senza scrivere una righa di codice)per creare un sito un css(oppure html,htm,js)per creare un sito???conosco joomla ma cosi lo crea in php.Se questa spece di sito crea il sito in css,js,html,htm ma bisogna upparlo prima in php nn va bene perche L####O non li legge.
    Devo creare anche un forum,quindi mi serve che sta spece di programma che crei anche il forum.
    ciao e grazie
    FORZA INTER
    My Site:http://pcn.altervista.org

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    credo che tu abbia un po' di confusione
    I css non sono un linguaggio di programmazione, ma servono per definire l'aspetto (grafica, formattazioni, posizionamento degli elementi ecc.) delle pagine web. A prescindere dal fatto che il sito sia statico o dinamico.

Ovvero:
    Statico, se sviluppato in (x)html
    Dinamico se utilizza dei linguaggi appunto, dinamici, lato client (js) o server (php, asp, asp.net, ...)
    Per ciò che vuoi realizzare, devi utilizzare dei linguaggi lato server, e molto probabilmente ci dovrai anche relazionare un database.

La prossima volta, per cortesia, un occhio alla punteggiatura e alle andate a capo: non farci perdere la vista nel tentativo di decifrare ciò che scrivi

Frontend samurai L'avatar di fcaldera
    sposto su xhtml
    dal quale probabilmente sarai spostato nuovamente, non appena darai delle informazioni più dettagliate
    Vuoi aiutare la riforestazione responsabile?

Iscriviti a Ecologi e inizia a rimuovere la tua impronta ecologica (30 alberi extra usando il referral)

Pensato di cambiare hosting? [...] per una decina di euro circa all'anno, dà uno spazio web con Php e MySQL, l'ideale per Joomla. E tagli la testa al toro
    Il Bloggatore - Le notizie sull’informatica direttamente dal mondo dei blog!
    Visita il nostro sito: http://www.ilbloggatore.com

Originariamente inviato da Mobilez6600
    Pensato di cambiare hosting? [...] per una decina di euro circa all'anno, dà uno spazio web con Php e MySQL, l'ideale per Joomla. E tagli la testa al toro
    ricordo che da regolamento, non si può discutere di hosting a pagamento

Permessi di invio