Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Oct 2005
    Messaggi
    67

    concero PUNKINARI su second life

    I Punkinari alla conquista di Second Life.
    Second Life, il mondo 3d dove è possibile vivere una vera e propria seconda vita, sembra ridare nuova linfa alla musica emergente, concedendogli palchi, arene ed addirittura intere piazze. L'apripista dei concerti live su Sl è stata Irene Grandi, che da subito è riuscita a comprendere e sfruttarne l'enorme potenziale.

    Dai grandi artisti ai musicisti emergenti il passo è stato breve, ed ora le notti sono animate da musica rigorosamente live, che spazia dal rock, al jazz fino ad arrivare a veri e propri dj set o improvvisazioni blues. Musica per tutti i gusti, ma soprattutto di qualità perché i gestori delle sim prima di offrire la possibilità di suonare effettuano vere e proprie selezioni.

    Per quanto riguarda il Made in Italy, da segnalate ITCommunity (http://itcommunity.spaces.live.com/) che dopo aver ospitato
    numerosi eventi durante il periodo estivo, inaugura la nuova Sim con il concerto di uno dei gruppi emergenti più seguiti del momento; si tratta dei Punkinari, band pop-punk lucchese nata nel 2006 e che da subito si è fatta notare in numerosi concerti e performance...ma la loro popolarità è in ascesa grazie al loro seguitissimo myspace
    (www.myspace.com/punkinari) che con migliaia di visitatori ha fatto conoscere la loro musica in tutto il territorio nazionale.

    Il concerto è previsto per il 16 ottobre ore 22:00 e sarà ascoltabile inserendo questo link in qualsiasi player ( winamp, mediaplayer, etc ) http://ibanez89.com:20044 oppure andando su Second Life alla Rock Plaza di ITCommunity
    (http://secondlife.mio2000.net/itcrockplaza.asp per andare direttamente al luogo del concerto).

    La musica continua anche il 23 ottobre, solito luogo, solita ora, con I Bohemia (http://www.myspace.com/bohemiaonthenet ), band dedita al rock rigorosamente in italiano!"

  2. #2
    e via così
    dovessi avere una ragazzina 13enne in casa nel 2008, io credo che la gasserei

    urticanti
    Rocco,sono pazza del tuo diastema

  3. #3
    Cioè, è fantastico, è la cosa più gaggì che abbia mai visto

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896

    Re: concero PUNKINARI su second life

    Originariamente inviato da mcike1
    I Punkinari alla conquista di Second Life.
    Second Life, il mondo 3d dove è possibile vivere una vera e propria seconda vita...
    ma Vivete invece la prima...
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  5. #5

    Re: Re: concero PUNKINARI su second life

    Originariamente inviato da wsim
    ma Vivete invece la prima...
    una cosa esclude l'altra? ci illumini a riguardo..
    Il mio diavolo sta ballando con il suo demone e la musica ancora non si è fermata...

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di wsim
    Registrato dal
    May 2002
    Messaggi
    896

    Re: Re: Re: concero PUNKINARI su second life

    Originariamente inviato da bighome
    una cosa esclude l'altra? ci illumini a riguardo..
    Non lo esclude, ma mi pare che in genere le vite virtuali ci stiano facendo perdere il senso della realtà. E a mio avviso abbiamo proprio bisogno di maggior senso della realtà in molti sensi.
    Parere personale, chiaramente.
    me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.

  7. #7
    io commentavo l'ascolto sulla paginetta dei celeberrimi punkinari
    i nostri adolescenti hanno dei gusti spiccatamente di merda,ormai sono un po' troppe le prove per non giungere a questa conclusione
    Rocco,sono pazza del tuo diastema

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di goat
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    1,154

    Re: Re: Re: concero PUNKINARI su second life

    Originariamente inviato da bighome
    una cosa esclude l'altra? ci illumini a riguardo..
    Se vado ad un concerto voglio spostarmi fisicamente, il sudore degli altri addosso, ressa da non respirare, e lividi il giorno dopo.
    Non voglio surrogati.
    "Qualunque impressione faccia su di noi, egli è un servo della legge, quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano."

  9. #9
    ma i punkinari sono quelli che si distinguono dai giokatori?

  10. #10
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.