PDA

Visualizza la versione completa : C'è da fidarsi per questa indicizzazione? i costi non sono troppo bassi?

stefanius
10-10-2008, 19:34
Salve, il dovei indiizzare il mio sito web, scritto in inglese che parla dell' Apple Iphone (settore con molta concorrenza). Ho richiesto preventivi a diverse società, e alcune mi hanno fatto dei prevtivi tipo: 4000 euro subito piu 1000 euro al mese per un anno... :oVVoVe:

poi ho visto che ConsultingWeb a questo indirizzo: consultingweb.it/servizi/goldposition.php propone l'indicizzazione di un sito e la comparsa nelle prime 3 pagine di google con 5 parole chiave a 270 euro(una tantum) + 180 euro annue, SODDISFATTI O RIMBORSATI.

Ora la mia domanda è questa, questa qui mi sembra una società seria con anni di esperienza nel settore....ma i prezzi non sono troppo bassi?? Sarà vero il SODDISFATTO o RIMBORSATI???

grazie per i vostri cosigli.

bits_dont_bite
10-10-2008, 20:17
Una società seria con un sito simile...??!! :D
Scherzi a parte: il costo non è basso, il costo è ridicolo!
Certo, se gli paghi 100 Euro al mese per 30 anni forse tra tren'anni sarai anche posizionato....Forse
IMHO ==>> fregatura :mame:

ant_alt
10-10-2008, 22:42
in effetti il sito è alquanto inquietante :bhò:

xò 4000+1000/anno sono effettivamente alla portata solo delle grandi aziende

dori88
10-10-2008, 23:39
Ma perchè ci devono essere dei costi così esosi?
Si fanno pagare il servizio, oppure una percentuale (e si si quanto ad. es su 4.000 euro) va a finire ai siti directory?

Petro_suse91
11-10-2008, 02:53
Non mi esprimo sul servizio Goldposition di Consultingweb: probabilmente vale quello che costa.

Ma se è vero questo, come mai altri chiedono 10 volte tanto?

Originariamente inviato da dori88
Ma perchè ci devono essere dei costi così esosi?
Si fanno pagare il servizio, oppure una percentuale (e si si quanto ad. es su 4.000 euro) va a finire ai siti directory?

Forse una parte va in paid links di vario tipo, e forse, probabilmente, no.

Di solito chi ti presenta preventivi che a te sembrano alti in realtà ci mette giorni, settimane, anche mesi della sua esperienza (come singolo o come agenzia) per analizzare a fondo il tuo sito, la tua posizione sul mercato e la concorrenza di riferimento.
E sempre di solito, alla fine non si limita a suggerirti quattro title e quattro meta tag description in croce.

Stefanius poi scusa, tu vuoi posizionarti per Iphone in inglese... ma hai idea di cosa fanno i tuoi competitor?

Comunque, affari e fregature sono sempre dietro l'angolo, e bisogna informarsi, ma dice la nonna che chi spende poco porta a casa ancora meno.

ciao!

stefanius
11-10-2008, 12:31
Grazie per le risposte... quindi pensate che non ci sia da fidarsi nemmeno per il SODDISFATTI o RIMBORSATI :confused:

Vabbè cercherò altrove.....ma avete qualche agenzia da consigliarmi? (anche in privato) GRAZIE 1000

Petro_suse91
11-10-2008, 14:10
Originariamente inviato da stefanius
Grazie per le risposte... quindi pensate che non ci sia da fidarsi nemmeno per il SODDISFATTI o RIMBORSATI :confused:

Io non l'ho affermato, d'altronde quella società è sulla scena da un po'... basta che ti leggi i termini e le condizioni per l'eventuale rimborso.

Vabbè cercherò altrove.....ma avete qualche agenzia da consigliarmi? (anche in privato) GRAZIE 1000

Ma sai che ora che mi viene in mente, credo sia vietato dal regolamento parlarne? :fagiano:

Cmq le mie erano considerazioni più in generale.

:ciauz:

stefanius
12-10-2008, 17:59
Originariamente inviato da Petro_suse91

Ma sai che ora che mi viene in mente, credo sia vietato dal regolamento parlarne? :fagiano:

:ciauz:

Parlare di cosa? di consigliarmi qualche agenzia seria? Se questo è vietato...in teoria viene meno anche il servizio che offre questo forum, e cioè consultarsi in questo ambito con persone che possono avere più esperienza di te e che possono aiutarti a non fare scelte sbagliate...

Petro_suse91
12-10-2008, 19:22
:rollo:

seo_sem
12-10-2008, 20:03
Parlare di cosa? di consigliarmi qualche agenzia seria? Se questo è vietato...in teoria viene meno anche il servizio che offre questo forum, e cioè consultarsi in questo ambito con persone che possono avere più esperienza di te e che possono aiutarti a non fare scelte sbagliate...

Non capisco cosa vuoi dire.
Non credo che questo forum offra un servizio.
E' un luogo di discussione e confronto.

Poi, boh...
:bhò:

Loading