Sul mio computer ho installato kis 8 e mi trovo bene, oggi ha preso un virus, un trojan.downloader.WMA.Wimad.n e al riavvio del pc l' ha cancellato, volevo sapere, tra Kaspersky e Panda il migliore qual' è??
Grz![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sul mio computer ho installato kis 8 e mi trovo bene, oggi ha preso un virus, un trojan.downloader.WMA.Wimad.n e al riavvio del pc l' ha cancellato, volevo sapere, tra Kaspersky e Panda il migliore qual' è??
Grz![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sono entrambe molto validi, chi piu' per un certo tipo di infezioni chi più per un altro, se vuoi toglierti lo sfizio prova Norton Internet Security 2009 in versione trial per 15 giorni, in ogni caso sono 3 prodotti di fascia alta e funzionali.
non sono riuscito a salvarti.il nostro sentiero si sta coprendo di polvere.per ora non mi resta che ascoltare questo. il silenzio [taov] "Fortitudo mea in brachio..non si molla mai..quelli del 21° resistono sempre"
norton???
ma scherzate??!!
fai prima a prendere un elefante e metterlo sopra il tuo pc!!!
Provalo poi mi dici.![]()
non sono riuscito a salvarti.il nostro sentiero si sta coprendo di polvere.per ora non mi resta che ascoltare questo. il silenzio [taov] "Fortitudo mea in brachio..non si molla mai..quelli del 21° resistono sempre"
Norton già provato e fa schifo, sono indeciso tra kaspersky e panda
ma ke cabolo di paragoni state facendo????????
anke le pietre della strada sanno ke kasper e il n. 1
Rispondo solo per correttezza degli utenti che leggeranno il post in futuro, prima di fare affermazioni su un prodotto bisognerebbe provarlo e avere cognizione di quello che si prova e cosa effettivamente fà, poi se vogliamo intavolare una discussione da bar questo non è il forum adatto, come ho già ribadito a ryan, ogni antivirus hai i suoi punti di forza e le sue debolezze, kaspersky, panda e norton is 2009 sono 3 prodotti a pagamento di fascia alta, tutti molto validi, devo smentirti delfino76 su norton 2009 non ha nulla a che vedere con i suoi parenti che si sono avviati verso il cimitero degli elefanti, e parlo per conoscenza diretta visto che ce l'ho montato e da anni provo i prodotti symantec, in ultimo come già detto a ryan, è successo che qui si siano rimosse infezioni con Avira free e nessuno dei 3 sopracitati riconoscesse tali infezioni.
Il miglior antivirus è sempre la persona che sta alla tastiera.
ti devo dare ragione
e verissimo quello ke hai detto
scusa x la superficialità dimostrata
Tranquillo, siamo su un forum e si discute, anche in modo animato, finchè ci sono più idee vuol dire che le cose vanno bene. Alla prossima discussione.