Salve, sono uno studente universitario in NetEconomy .
Lo scopo di questo post è offrire l'analisi gratuita di un log file annuale/pluriannuale di un sito con traffico sostenuto (possibilmente > 4000 vis.unici mensili).
L'analisi del file di log ha per me il solo scopo didattico in quanto lo presenterei come progetto dell'esame di Business Intelligence .
L'analisi del log file è mirata ad estrarre conoscenza e a fornire indicazioni strategiche per la gestione dei contenuti e delle politiche di advertisement. Analisi multidimensionali s'intende.
L'output del mio lavoro sarà una relazione dettagliata di circa 20 pagine, la quale sarò ben contento di regalare al fornitore del log.
L'analisi sarà effettuata da me ed un mio collega, ed infine sottoposta al professore per la valutazione. Nessun'altra persona sarà in possesso o potrà anche visionare il log.
Garantiamo massima riservatezza sul trattamento dei dati, i quali serviranno solo per gli scopi didattici sopra menzionati.
Per il giusto log sono disponibile ad incontrare la persona interessata tramite video conferenza e a fornire dettagli in merito alla qualità della mia carriera accademica come prova della bontà dei miei lavori pregressi.
Offro servizio serio e cerco persona seria, quindi invito ad astenersi i perditempo e coloro che abbiano intenzione di inviare log generati con dei "randomizzatori".
Ringrazio sin d'ora coloro che mi contatteranno per tal scopo e resto a disposizione per eventuali ragguagli in merito.
Qualora questo post sia off-topic mi scuso, ma non ho trovato luogo più indicato di questo per inserire questa proposta.

Rispondi quotando