Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 21
  1. #1

    Sììì viaggiareee... [scelta tragitto]

    ... evitando le buche più dureee...

    Mi rendo conto che è sabato e nel forum non c'è nessuno, ma tant'è... me lo date un consiglio?
    Che itinerario mi consigliate per andare da Ancona ad Arezzo?
    Una cosa che non sia proprio tutte, TUTTE curve.

    grassie

  2. #2
    se la discriminante è strada buona, poche curve allora ti consiglio di risalire fino a cesena e da li verso arezzo via sansepolcro.

    altrimenti via fabriano fino a perugia e poi risali fino a arezzo, ma tra marche e umbria è una continua curva

  3. #3
    Originariamente inviato da marco@linuxbox
    se la discriminante è strada buona, poche curve allora ti consiglio di risalire fino a cesena e da li verso arezzo via sansepolcro.

    altrimenti via fabriano fino a perugia e poi risali fino a arezzo, ma tra marche e umbria è una continua curva
    valfabbrica

    in effetti viamichelin mi consiglia la prima opzione, sono anche 60 km in più.
    Il navigatore ovviamente vuole farmi fare i giri più assurdi

  4. #4
    Originariamente inviato da ZuperDani
    valfabbrica

    in effetti viamichelin mi consiglia la prima opzione, sono anche 60 km in più.
    Il navigatore ovviamente vuole farmi fare i giri più assurdi
    maledetti navsat

    per farmi arrivare fino a saturnia una volta mi ha fatto fare una strada assurda, ci ho perso 1 ora solo per fare gli ultimi 60 km.

    da quella volta google maps o viamichelin e basta

  5. #5
    Mah... non so davvero che strada fare

  6. #6
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    tipo così?

    http://maps.google.com/maps?f=d&sadd...34&ie=UTF8&z=9

    sono 230 km, se rimuovi il cerchietto bianco vicino a perugia ti fa vedere un'altra strada, sono 203 ma su stradine del belino piene di curve

    se invece vai a perugia e poi da città di castello sono 217 km di cui una ventina su strade piccoline



    viva le gugol maps

  7. #7
    Mi sa che alla fine faccio questa.
    Alla fine il pezzo più palloso è Valfabbrica, come sempre, ma poi le strade si allargano.
    Ora me lo stampo, nel caso il navigatore decida di mandarmi altrove

  8. #8
    Utente di HTML.it L'avatar di lnessuno
    Registrato dal
    Feb 2002
    Messaggi
    2,732
    Originariamente inviato da ZuperDani
    Mi sa che alla fine faccio questa.
    Alla fine il pezzo più palloso è Valfabbrica, come sempre, ma poi le strade si allargano.
    Ora me lo stampo, nel caso il navigatore decida di mandarmi altrove
    io non ho idea di cosa ho detto sopra ne, io abito circa dall'altra parte del mondo però di san gugol mi fido

  9. #9
    vai a cesena, sono un pò più km ma strada bella (escludendo il verghereto che come sempre c'ha i lavori in corso) ma vedrai che fai prima

  10. #10
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    796
    Mi ha chiamato dani da treviso, dice che il clima e` brutto ma almeno c'e` poco traffico. Ringrazia tutti e ci mandera` una cartolina.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.