Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Offerta di lavoro

  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jul 2003
    residenza
    Pattaya
    Messaggi
    573

    Offerta di lavoro

    Qualcuno sa che cosa ci guadagnano a mandare questo tipo di offerte di lavoro?

    La Societа KB Textile Co.,Ltd cerca per l'Italia un Book-Keeper/Representative Sono il sig. Jonh Peter. I possedere un'azienda che tratta sui tessuti cinesi .Sono nella ricerca di una persona che posso fidarmi di per essere un collegamento fra me ed i miei clienti in l'Italia un Book-Keeper/Representative. L'attivitа и stata studiata in modo da non gravare sul tuo lavoro principale e ne comportarti alcuno stress, bensм nell'aiutarti a risolvere i problemi legati al costo della vita attuale. La KB Textile Co.SRL и una piccola societа che tratta il commercio di differenti lavori artigianali e artistici, come quadri e sculture, prodotti artigianali e tessili, provenienti maggiormente dall Asia, cravatte e coloranti. E' stato riscontrato dalla Societа un ritardo significativo nei pagamenti da parte delle societа clienti, che preferiscono effettuare il saldo delle fatture con assegni bancari e circolari, i quali difficilmente possono essere incassati al di fuori dell'Europa. Ho quindi bisogno di una persona che ricopra la figura di rappresentante legale della nostra Societа e che segua tutto il processo dei pagamenti che provengono dai miei vari clienti, e che avvengono ogni settimana. Questo и il motivo per cui ho deciso d'incaricare un rappresentante in Italia, che possa aiutare nel raccogliere i pagamenti, che difficilmente potrei seguire dal paese in cui mi trovo. Spero di trovare un positivo riscontro da parte Sua. TUTTO CIO' CHE DOVRAI FARE E' RICEVERE I PAGAMENTI DAI MIEI CLIENTI IN EUROPA (DIPENDE DALLA LOCALITA' IN CUI TI TROVI) E INCASSARLI NELLA TUA BANCA. DEDURRAI DALLA CIFRA IL 10%, QUALE COMMISSIONE PER L'ESERCIZIO DA TE SVOLTO, E TRASFERIRAI IL RESTO AL RAGIONIERE DELLA SOCIETA' PER MEZZO DI WESTERN UNION MONEY TRANSFER, MONEYGRAM INTERNATIONAL, ECC. I pagamenti che arriveranno saranno emessi a nome tuo, cosм come informerт i miei clienti di fare. La mia precedente rappresentante Alberto Muri si и trasferita con la sua famiglia in Nuova Zelanda ed и per questo motivo che cerco un altro rappresentante. Avrт bisogno da parte Sua delle seguenti informazioni: Nome completo; Indirizzo completo; Citta; sesso; Recapiti telefonici; Attuale occupazione; Prego trasmettermi queste informazioni per le mie anche passarle ai miei clienti. Lasciarlo sapere se mi desiderate le piГ№ informazioni.. Grazie ed i riguardi migliori SOLLECITA RISPOSTA DA PARTE SUA. Cordiali saluti, (Sales and Customer Service) sig. Jonh Peter Kalman 28, 41156 Gothenburg Sweden Tell 46703297197 Fax: 46700189555

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di arrows
    Registrato dal
    Jun 2002
    Messaggi
    1,143
    Mi sa da riciclaggio
    Ti spio dalla finestra

  3. #3
    Utente bannato L'avatar di Stainboy
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    614
    Originariamente inviato da arrows
    Mi sa da riciclaggio

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.