Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

programmatore PHP mysql javascript perl...

Salve, sono un programmatore che sta frequentando il terzo anno di informatica all'università di pisa. Ho delle ottime conoscenze nei linguaggi quali php, perl, javascript e del database relazionale mysql. Ho anche delle ottime conoscenze per altre tecnologie quali ajax, crittografia, css, xhtml, xml, gestione del dom in js, programmazione di rete.
    Dei seguenti linguaggi ho avuto modo solo di studiarli a livello didattivo e poche volte mi sono
    serviti per grandi progetti. C, C++, Java e actionscript.

Nel 2004 progettai e ralizzai un forum p2p http://punto-informatico.it/575415/P...-italiano.aspx . Un progetto che mi portò a scrivere quasi un MB di codice solo del nucleo dell'applicazione.

Sono disponibile a lavorare a Pisa e/o Livorno part-time, quando non ho lezione.

Cordiali saluti a tutti.
    ...

Saresti disposto anche a lavorare fuori da Pisa e Livorno?? (Cremona)

Originariamente inviato da TheTrekker
    Saresti disposto anche a lavorare fuori da Pisa e Livorno?? (Cremona)
    In questo momento il mio primo obiettivo è terminare il prima possibile l'università. Se avevo la laurea sicuramente mi sarei spostato dalla mia città natale sapendo delle poche possibilità che offre la toscana per lavori inerenti ai miei campi di studi.
    Posso lavorare in telelavoro nel qual caso.

Daniele.
    ...

Utente di HTML.it

info

ciao, stavo legendo il tuo annuncio... avrei necessità in remoto di sistemare alcune cose x un sito in php

fammi sapere...

luca

Re: info

Originariamente inviato da stocknet
    ciao, stavo legendo il tuo annuncio... avrei necessità in remoto di sistemare alcune cose x un sito in php

fammi sapere...

luca
    Le ho appena mandato un messaggio privato.

Daniele
    ...

Permessi di invio