Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
  1. #1
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2007
    Messaggi
    140

    una corretta procedura per daemon??

    Ciao raga, sono 3 giorni che scarico disintallo installo daemon dal mio pc,
    c'è qlcn che conosce una provedura corretta per installare daemon senza problemi su un so vista???
    io lo installo, ma qnd lo esegue, ovvero esattamente due secondi dopo che ha chiuso l'installazione, mi dice di attendere....e il messaggio di attesa nn va più via!!!!
    E' possibiòle che ci vuole cosi tnt per install un programma stupidissimo..??

    vi ringrazio

  2. #2
    MAh, a meno che tu non debba emulare cd protetti ti consiglio di provare Alcohol 52%, il fratello sfigato di alcohol 120%, che in meno non masterizza (emula solo) ma in compenso è free

  3. #3
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2008
    Messaggi
    1,869
    sono 3 giorni che scarico disintallo installo daemon dal mio pc
    Complimenti per la costanza.

    c'è qlcn che conosce una provedura corretta per installare daemon senza problemi su un so vista
    La procedura è la solita, doppio clic sul file exe, oppure se non sei loggato da amministratore, clic dx sul file > esegui come amministratore.

    io lo installo, ma qnd lo esegue, ovvero esattamente due secondi dopo che ha chiuso l'installazione, mi dice di attendere....e il messaggio di attesa nn va più via!!!! E' possibiòle che ci vuole cosi tnt per install un programma stupidissimo
    No, il programma su vista gira tranquillamente, almeno questa versione:

    http://www.disc-tools.com/download/daemon

    Di solito i problemi con gli emulatori di periferiche, come daemon o Alcohol o altri, sono dati dai driver scsi che installano per funzionare, non sembra il tuo caso, ma non si sà mai.

    Prova ha fare così:

    Controlla tramite gestione programmi, che la voce daemon tool non sia presente, se presente cerca di eliminarla, tramite l'installer di windows, se non va a buon fine, cerca nella cartella programmi la relativa cartella dei daemon ed eliminala.
    Scarica ccleaner, e pulisci il registro, naturalmente prima fai un backup, riavvia e riprova ad installare i daemon tool.

    Forse una installazione fallace ha lasciato delle voci nel registro, che non permettono al setup di proseguire, almeno spero.

    Ciao

  4. #4
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Mar 2007
    Messaggi
    140
    ciao proprio ieri sera sono riuscito, solo che ora mi dice quando provo ad installare...
    inserire il cd/dvd :master:
    ma non ha senso ovviamente...
    visto che montare un file serve proprio ad evitare di inserire il cd...
    il mio file è un file iso, e l'emulatore è daemon tools..l'ultima freeware che è uscita..

  5. #5
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Jan 2008
    Messaggi
    1,869
    inserire il cd/dvd ma non ha senso ovviamente... visto che montare un file serve proprio ad evitare di inserire il cd...
    Ha senso eccome.

    Non sono i daemon tool a darti tale messaggio, ma la protezione del disco/immagine che vai ad installare.

    Siccome in questo forum, in base alle Regole non possiamo argomentare di problemi simili.

    La discussione su questa linea, non progredirà.

    Ciao

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.