Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Utente di HTML.it

Acquistare monitor samsung o aspettare?

Salve sto girando per cercare un monitor (samsung 226cw 22'')

Ieri però un tipo di un negozio mi ha sconsigliato di acquistare samsung adesso in attesa che la settimana prossima escano i nuovi modelli...secondo voi sono validi? E conviene aspettare?
    In alternativa mi sapreste indicare anche un modello hp da 22" o 24" ?
    Premettendo che questo modello non lo trovo in giro e dovrei ordinarlo secondo voi ordino questo, aspetto i modelli nuovi o mi butto su hp?

Grazie...
    Andrea

Moderatore di Hardware L'avatar di teo1964
    Se ti fa un ottimo prezzo visto che escono i nuovi compralo, altrimenti aspetta.
    Dipende anche se o nuovi modelli hanno qualche funzione aggiuntiva che ti serve.

Comunque ti consiglio samsung, io mi sono sempre trovato molto bene.

Utente di HTML.it
    Ciao grazie, cmq oltre all'uso normale di un pc mi servirebbe soprattutto per grafica

come da thread specifico.. io ne cercherei uno anche io sui 22" o 24" , ma con sintonizzatore tv... se qualcuno mi aiutasse a scegliere...

Interessante la storia dei nuovi modelli: quando dovrebbero uscire? Certo che prima di comprarne uno vorrei leggere qualche recensione approfondita (alla tom's hardware per intendrci) per essere sicuro che siano validi... fiondarsi sull'ultimo uscito non è sempre una buona scelta

Doyle, i modelli che hai adocchiato tu hanno il sintonizzatore tv?

Utente di HTML.it
    Infatti ecco perchè chiedevo se qualcuno sa se siano validi o meno...sempre meglio aspettare e cmq no io cerco modelli senza sintonizzatore tv...sorry

Permessi di invio