Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Utente di HTML.it

config. adsl libero risalente al 2004

salve, avrei un problema, un mio amico deve configurare il modem telit ar520; tuttavia ripristinando i valori di default(per sicurezza) ed inserendo user e pass come da foglio d'attivazione(rilasciato da libero nel 2004) non riesce a connettersi:

la cosa strana è che l'username è di questo tipo: xxxxx@liberoadsl

senza alcuna estensione finale.

Qua mostra quali siano i parametri dopo la chiocciola disponibili e il mio non rientra
    http://assistenza.libero.it/adsl/modem/scadsl_4.phtml

come procedere???grazie

Innanzitutto sei certo che l'errore sia lì? Risulta chiaramente un errore nell'user id o password? In quel caso potete provare a chiamare il 155 e chiedere quale estensione corrisponde a quell'abbonamento o al limite provare tutte quelle elencate sperando che una vada.

Utente di HTML.it
    a mio parere, al 99% è li, in quanto:
    1) Per evitare ogni possibile errore di partenza, lo ripristinato ai valori di default;
    2)Non è presente alcun firewall di rete;
    3)Ho testato il router su diversi sistemi operativi(windows xp, 2000, linux[ubuntu]), perfettamente pingabile sempre, si riesce ad accedere all'interfaccia web senza problemi.
    4)Il router in questione è rilasciato con una guida dalla stessa libero, che ne elenca i metodi di configurazione, e che io ho seguito alla lettera.

Per quanto riguarda l'errore di username&password sinceramente non è esplicito, in quanto non vi sono ad esempio popup che lo indichino..ma..penso sia l'unica.

Volevo contattare l'assistenza clienti, ad un numero a pagamento 892500, ma mi chiede un pin per continuare O_o, che cappero devo inserirci?!

Il router non ha un log di sistema dove vedere il messaggio di errore?
    Per quanto riguarda l'assistenza hanno fatto dei cambiamenti, direi in peggio visto che hanno allargato la versione a pagamento, riguardo al pin se non metti nulla non va avanti? Dall'ultima volta che ho chiamato l'assistenza Wind/Infostrada mi par di ricordare che inserendo il numero telefonico andava avanti.

Permessi di invio