Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
  1. #1

    problema audio Realtek ALC662

    ho un problema strano su un pc assemblato desktop + kubuntu 8.04..
    riesco a sentire benissimo tutti i suoni con le cuffie ma senza non si sente nulla, eppure tutti i volumi su alsamixer sono al massimo, potete dirmi dove sbaglio?

  2. #2
    Può essere un problema di collegamento delle casse all'impianto stereo, se dallo stesso attacco le cuffie si sentono e le casse no, il problema non è la scheda audio.
    "L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
    Eduardo Galeano
    Il mio sito
    "if you want people to RTFM, make a better FM!"

  3. #3
    Originariamente inviato da psykopear
    Può essere un problema di collegamento delle casse all'impianto stereo, se dallo stesso attacco le cuffie si sentono e le casse no, il problema non è la scheda audio.
    aspetta, mi fai venire un dubbio.. non ho delle casse esterne collegate, ho solo il case.. che però emette un beep quando si avvia la macchina, dovrebbe quindi avere degli altoparlanti integrati no?.. scusa ma sto un po andando nel pallone..

  4. #4
    Originariamente inviato da undertaker84aa
    aspetta, mi fai venire un dubbio.. non ho delle casse esterne collegate, ho solo il case.. che però emette un beep quando si avvia la macchina, dovrebbe quindi avere degli altoparlanti integrati no?.. scusa ma sto un po andando nel pallone..
    l'altoparlante del case serve solo per dare quei beep del bios, da li non puoi sentire i suoni di sistema, quindi dovrai comprare delle casse, o continuare a sentire la musica dalle cuffie
    "L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
    Eduardo Galeano
    Il mio sito
    "if you want people to RTFM, make a better FM!"

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.