Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

posizione parametri get e indicizzazione

salve se possibile avere qualche delucidazione su come google gestisce i parametri _GET che si passano a php ecc

1) per google index.php?a=1&b=2 è uguale a index.php?b=2&a=1 ??
    se per esempio su una pagina ho un link in un modo ed in un altra lo ho nell'altra versione lui "somma" i due link alla stessa pagina o li interpreta come due pagine separate?

2)poi gia che ci sono ( spero mi perdoniate ) faccio un altra domanda:

il sito è multilingua
    e questa è passata sempre via parametro GET
    tutte le pagine si riferiscono a index.php?lang=xx&sezione=...
    posso avere un solo file sitemap o ne servono uno per ciascuna.

3) chiedo tutto questo perche vorrei far in modo che un giorno volendo inserire un mo_rewrte per scrivere i link in modo decente non debba riscrivere tutto da capo. oltre ai link statici. grazie!

Da quello che so ogni url diversa corrisponde per il motore ad una pagina diversa.
    Di sitemap se ne fa una sola per ogni sito.
    Quando rifai il mod_rewrite devi dirigere le varie url dinamiche di un pagina ad una unica url statica.

ok, grazie molte, avete idea di doev possa essere una specie di documentazione UFFICIALE sulle caratterisiche pubbliche dell'indicizzazione di google?avrei bisogno della certezza sulla prima domanda
    sui vari siti e tool per webdev di google non trovo!
    grazie

Originariamente inviato da jalone
    avete idea di doev possa essere una specie di documentazione UFFICIALE sulle caratterisiche pubbliche dell'indicizzazione di google?avrei bisogno della certezza sulla prima domanda
    TESTA

(nel senso: esegui un test per scoprirlo )

Ne ricordo uno svolto proprio in questo senso, che mostrava delle differenze da motore a motore... ma se lo ripeti adesso, può darsi che sia cambiato qualcosa. Testa e magari poi torna qui per condividere con noi i risultati

Ciao

ok provero, anche se pero il fatto che ne potebbe far vedere una sola non indicherebbe che ne abbia solo una ( mentre il contrario darebbe la certezza )

Originariamente inviato da jalone
    ok provero, anche se pero il fatto che ne potebbe far vedere una sola non indicherebbe che ne abbia solo una ( mentre il contrario darebbe la certezza )
    a te interessa scoprire come funziona "dentro", o ti interessa solo sapere se puoi fregartene dell'ordine dei parametri (il risultato)?

beh il risultato sarebbe gia qualcosa, sapere anche come funziona sarebbe carino ma non sapevo fosse possibile!

Permessi di invio