Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: RICERCO un film

Hybrid View

RICERCO un film

ciao a tutti ...
    sapete indicarmi il nome di un film in cui la storia vede come protagonisti 3-4 ragazzi programmatori, in cui uno di questi viene chiamato da una nota azienda mondiale (nel film chiamata SINAPSI) .. poi l'amico di questo raga viene ucciso, e lui entrando nei pc di questa azienda riesce a vedere che i due bracci destri del dirigente dell'azienda avevano ucciso l'amico di questo raga ...
    allora poi gli altri 2 raga si mettono daccordo, e trasmettono in tutto il mondo tramite satellite e programmazione il video dell'azienda incriminata di omicidio ... e poi vengono tutti arrestati, e i 3 raga diventano famosi ..

una brevissima sintesi non perfettissima xo ... sapete che titolo ha questo film? io l'ho visto circa un anno fa in tv ...

cerco un film anch'io, degli anni '80 dove un ragazzo fa una festa e alla mattina si sveglia con un disastro in casa e una pizza che gira nel giradischi, ve lo ricordate?
    Prima vedevo.. ora ero cieco!! http://www.youtube.com/watch?v=Y1RWxPMSe3E

Quote Originariamente inviata da kalamar2.0 Visualizza il messaggio
    cerco un film anch'io, degli anni '80 dove un ragazzo fa una festa e alla mattina si sveglia con un disastro in casa e una pizza che gira nel giradischi, ve lo ricordate?
    e per farlo riesumi un thread del 2008!?

Permessi di invio