Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: RICERCO un film

  1. #1

    RICERCO un film

    ciao a tutti ...
    sapete indicarmi il nome di un film in cui la storia vede come protagonisti 3-4 ragazzi programmatori, in cui uno di questi viene chiamato da una nota azienda mondiale (nel film chiamata SINAPSI) .. poi l'amico di questo raga viene ucciso, e lui entrando nei pc di questa azienda riesce a vedere che i due bracci destri del dirigente dell'azienda avevano ucciso l'amico di questo raga ...
    allora poi gli altri 2 raga si mettono daccordo, e trasmettono in tutto il mondo tramite satellite e programmazione il video dell'azienda incriminata di omicidio ... e poi vengono tutti arrestati, e i 3 raga diventano famosi ..

    una brevissima sintesi non perfettissima xo ... sapete che titolo ha questo film? io l'ho visto circa un anno fa in tv ...


  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Registrato dal
    Jul 2005
    Messaggi
    165
    Si chiama S.Y.N.A.P.S.E. ed era riferito al nome del software non al nome dell'azienda
    Se non ricordo si chiamava Nurv ed aveva anche Tim Robbins nei panni del Bill Gates di turno.

  3. #3


    e qua non si capisce un cazzo!!!

  4. #4
    cerco un film anch'io, degli anni '80 dove un ragazzo fa una festa e alla mattina si sveglia con un disastro in casa e una pizza che gira nel giradischi, ve lo ricordate?
    Prima vedevo.. ora ero cieco!! http://www.youtube.com/watch?v=Y1RWxPMSe3E

  5. #5
    Quote Originariamente inviata da kalamar2.0 Visualizza il messaggio
    cerco un film anch'io, degli anni '80 dove un ragazzo fa una festa e alla mattina si sveglia con un disastro in casa e una pizza che gira nel giradischi, ve lo ricordate?
    e per farlo riesumi un thread del 2008!?

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.