Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 14

Discussione: adware/wupd

adware/wupd

Facendouna scansione online con Panda mi ha rilevato il seguente virus: adware/wupd
    Panda non mi permette di disinfettarlo, ma norton non mi rileva nulla, cancello il file con il virus??
    la directory del virus è: c:\windows\downloaded program files\activex.inf

Prima di fare danni leggi questo http://support.microsoft.com/kb/154850 poi

vai su questo sito http://virscan.org clicca su sfoglia e cerca questo file nel tuo computer c:\windows\downloaded program files\activex.inf clicca su upload, il sito scansionerà il file e ti rilascerà un report, salvalo in formato testo salvalo fino alla riga md5 compresa e postalo sul forum.

Stessa procedura qui http://www.virustotal.com/it/ se vuoi essere sicuro.
    non sono riuscito a salvarti.il nostro sentiero si sta coprendo di polvere.per ora non mi resta che ascoltare questo. il silenzio [taov] "Fortitudo mea in brachio..non si molla mai..quelli del 21° resistono sempre"

ho fatto le scansioni cm mi hai chiesto ma dice che la cartella non contiene virus???
    che faccio??

Tu devi selezionare il file activex.inf e quello devi fare analizzare non la cartella, probabilmente non vedi il files perchè è nascosto, devi abilitare la visualizzazione di file e cartelle nascoste.
    non sono riuscito a salvarti.il nostro sentiero si sta coprendo di polvere.per ora non mi resta che ascoltare questo. il silenzio [taov] "Fortitudo mea in brachio..non si molla mai..quelli del 21° resistono sempre"

è già abilitata ma nn lo visualizza

Allora il file non è piu' presente sul tuo pc.

ma se faccio la scansione lo trova!

Ora cerchiamo di intenderci, se hai la visualizzazione dei file nascosti attiva, segui il percorso e non trovi il file mi spieghi come fà la scansione a trovartelo? Hai rifatto la scansione da quando hai aperto la discussione?

L' ho fatta esattamente 10 minuti fa

Allora, segui questa semplice procedura:

apri il blocco note di windows copia/incolla la citazione

@echo off
    dir "c:\windows\downloaded program files">C:\pippo.txt
    start C:\pippo.txt
    del pluto.bat
    salvalo in C:\ come pluto.bat
    tipo di file: tutti i file
    chiudi il file

Segui il percorso del file, doppio click per eseguirlo, ti si aprirà il blocco note con un file di report in formato txt, me lo posti qui sul forum per cortesia.

Permessi di invio