Buongiorno a tutti vengo subito al dunque:
Ho 2 domini che rappresentano la stessa keyword, uno al singolare e uno al plurale ES. insalata .it e insalate .it
insalate.it è il dominio più importante, costruito con cura, etc... mentre il dominio insalata .it è un semplice sito di 10 pagine che dopo un pò che ci giri finisci su insalate .it
Ora il problema, i siti strutturalmetne simili, hanno contenuti diversi, ma i TITOLI (6 titoli) principali confluiscono tutti su insalate.it (quello + importante).
Ora quando mi collego al sito "semplice" insalata.it e lo voglio modificare (per ora uso frontpage) inserisco dati e password e mi esce fuori INSALATE.IT!!! o adirittura non mi esce nulla, non mi fa collegare al sito!!!!
Sulla pagina del sito (semplice) insalata.it adirittura il TITOLO principale è diverso rispetto a quello che ho messo io...... se guardo l'HTML dal sito vedo che è tutto a posto... ma sulla barra in alto ad un certo punto il mio titolo si ferma e scrivi Windows I. E. .....
NON CAPSICO COSA CAVOLO STA SUCCEDENDO... non posso più modificarlo.... secondo voi il fatto che ho messo i TITOLI uguali e alcuni links, immagini mi ha sciolto 2 siti in 1 solo.. ma com'è possibile????????????
Tra la'altro quando provo a collegarmi a insalata.it (Semplice) quando inserisco i dati mi dice che l'invio non è protetto (prima non diceva questo!!!!) qualche VIRUS???? ..
grazie per l'aiuto... se mi sono spiegato male chiedete.... thxs!!!![]()
![]()