Pagina 1 di 22 1 2 3 11 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 220
  1. #1
    Utente di HTML.it L'avatar di lookha
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    14

    nemmeno questo è razzismo

    veramente, comincio a pensare che secondo alcuni il razzismo non esiste

    http://www.corriere.it/cronache/08_o...4f02aabc.shtml

  2. #2
    Il gruppo l'ha circondata per strada e pare che a picchiarla più pesantemente sia stata proprio una delle ragazze.
    L'ho sempre detto io che le donne son cattive...

  3. #3

    Re: nemmeno questo è razzismo

    Originariamente inviato da lookha
    veramente, comincio a pensare che secondo alcuni il razzismo non esiste

    http://www.corriere.it/cronache/08_o...4f02aabc.shtml
    Certo, come non esiste la mafia.
    Parlando seriamente, penso che Varese sia uno di quei posti dove se esplodesse accidentalmente una centrale nucleare non sarebbe poi questa grande tragedia. Ma non sono razzista verso i varesottileghistipezzidimerda, eh, sia chiaro. È solo un episodio di bullismo (oppure a scelta: stavo scherzando/sono stato frainteso/in realtà ho detto che Varese sarebbe un buon sito per una centrale nucleare e la stampa comunista ha riportato false dichiarazioni).
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

    [/supersaibal]

  4. #4
    Utente di HTML.it L'avatar di Reiuky
    Registrato dal
    Jul 2008
    Messaggi
    371
    Ok...

    Adesso definitemi la parola 'razzismo', perché se manco questo lo è, vorrei solo sapere cosa è razzismo.
    A volte penso che, nel darci l'intelletto, la natura sia stata più sadica che generosa.

  5. #5
    Utente di HTML.it L'avatar di lookha
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    14
    Originariamente inviato da Reiuky
    Ok...

    Adesso definitemi la parola 'razzismo', perché se manco questo lo è, vorrei solo sapere cosa è razzismo.
    c'è parecchia gente che si fa questa domanda, ma il problema è che molti di loro non sanno la risposta.

  6. #6
    che sia razzismo o delinquenza "comune", continuo a non capire che cambia. Si ok, c'è l'aggravante, ma mi pare una cagata che il razzismo debba essere un'aggravante rispetto alla "normale" intolleranza verso tutti.
    Insomma non è che se non fosse un episodio di razzismo (leggi: avrebbero fatto la cosa anche con un italiano che gli sta sui maroni) avremo un problema in meno.

  7. #7
    Originariamente inviato da Don Vito Corleone
    che sia mafia o delinquenza "comune", continuo a non capire che cambia. Si ok, c'è l'aggravante, ma mi pare una cagata che essere mafiosi debba essere un'aggravante rispetto alla "normale" delinquenza.
    Insomma non è che se non fosse un episodio di mafia (leggi: avrebbero imposto il pizzo anche facendosi chiamare hell's angels) avremo un problema in meno.
    [supersaibal]Una volta qui c'era il bar Mario
    L'han tirato giù tanti anni fa
    E i vecchi, i vecchi, i vecchi i vecchi
    sono ancora lì che dicono che senza non si fa

    [/supersaibal]

  8. #8
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2006
    Messaggi
    0
    ne hanno parlato, ai tg?
    ATTENZIONE

    Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

  9. #9
    Originariamente inviato da Druzya
    ne hanno parlato, ai tg?
    Sì, ma piano piano, sottovoce.
    NeapoliX GNU/Linux
    "Alla maggior parte della gente piace leggere la propria scrittura e annusare l'odore dei propri peti." (Auden)

  10. #10
    Utente di HTML.it L'avatar di lookha
    Registrato dal
    Nov 2003
    Messaggi
    14
    Originariamente inviato da DeBe99
    che sia razzismo o delinquenza "comune", continuo a non capire che cambia. Si ok, c'è l'aggravante, ma mi pare una cagata che il razzismo debba essere un'aggravante rispetto alla "normale" intolleranza verso tutti.
    Insomma non è che se non fosse un episodio di razzismo (leggi: avrebbero fatto la cosa anche con un italiano che gli sta sui maroni) avremo un problema in meno.
    Debee99, se finalmente si accetta che esiste un problema di razzismo latente in Italia, che sta venendo a galla più forte che mai, perché ormai la gente non crede più che essere razzista sia una cosa negativa, allora, se lo si accetta, si può cominciare ad agire per arginarlo, per combatterlo.
    Ma fino a quando uno non riconosce di essere malato, e per di più continua a negarlo, non ci si curerà più.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.