ciao a tutti,
vorrei sapere se a qualcuno capita quello che sto verificando con un mio sito scritto in php:
succede che dopo il form di login le variabili di sessione $_SESSION['user']['username'] e $_SESSION['user']['password'] sono regolarmente valorizzate ma quando procedo in un'altra pagina talvota perdo il contenuto di queste variabili, mentre altre volte sono correttamente valorizzate. Per esempio da index.php mi identifico con username e password ed accedo ad autentica.php e fin qui tutto funziona. Poi in autentica decido di andare in pippo.php e qualche volta funziona altre volte invece le variabili risultano vuote dando un worning del tipo (Notice: Undefined index: username in...).
Ho incluso il session start() in tutte le pagine in prima riga, ho verificato sul server che la cartella in cui si scrivono i file di sessione avesse permessi di scrittura/lettura...non so più cosa controllare. Quello che mi spiazza è il fatto di avere una mattina il sito che funziona correttamente mentre una mattina il sito non funziona pur non avendo modificato nulla!!![]()