PDA

Visualizza la versione completa : [Staincoso] Suicidi di massa a Napoli

trinityck
13-10-2008, 11:37
Se, magari. No, semplicemente...

MADRID - Fabio Cannavaro spegne i sogni dei tifosi del Napoli: "Voglio rinnovare il contratto con il Real Madrid. Sono molto tranquillo - spiega ad As -. Aspetto di parlare presto con il club per risolvere tutto prima della fine dell'anno. Tutti sanno che voglio rinnovare il contratto. Non voglio andar via, qui sto bene e mi sento madridista, i tifosimi vogliono bene e voglio vincere la Champions qui, poi potrei andare via tranquillo".(Agr)

Alex D.
13-10-2008, 11:39
che fesso

kuarl
13-10-2008, 11:43
Originariamente inviato da Alex D.
che fesso

ma anche no, è vecchio e in declino, se lasciasse madrid difficilmente verrebbe pagato così profumatamente da un altra squadra, soprattutto italiana.

Mame 2.0
13-10-2008, 11:48
che fesso

scusa so na cippa di calcio , ma fesso perchè?

magnus
13-10-2008, 11:55
Originariamente inviato da Mame 2.0
scusa so na cippa di calcio , ma fesso perchè?

Perchè a Napoli c'è la pizza ed il caffè buono.

Alex D.
13-10-2008, 11:58
perchè potrebbe chiudere la sua carriera nella piazza calcistica più importante d'europa e invece rifiuta, bho

Mame 2.0
13-10-2008, 12:02
perchè potrebbe chiudere la sua carriera nella piazza calcistica più importante d'europa e invece rifiuta, bho

e qual'è la piazza calcistica più importante d'europa?

Alex D.
13-10-2008, 12:09
Originariamente inviato da Mame 2.0
e qual'è la piazza calcistica più importante d'europa?

il napoli

Mame 2.0
13-10-2008, 12:14
il napoli

scusami, io non conosco le motivazioni che spingono Cannavaro a restare in Spagna, ma posso capire che ad un certo punto una persona se ne sbatte altamente di tutto quel tifo inutile ed esagerato e preferisce un paese serio, questo non riferito a NAPOLI ma all'Italia.

Se poi resta perchè di la il Toro alla piastra costa meno, allora mi ritiro dalla critica, però posso capirlo al 100% se rinuncia ai soldi e al successo per la propria felicità.

Se lui sta bene la vostra "piazza calcistica più importante d'europa" ve la potete infilare.

Tanto per essere chiari, anzi, ripeto, se la motivazione è puramente personale e coscientemente motivata, lo ammiro.

Mitico
13-10-2008, 12:19

Mi spiace, per quanto tu possa impegnarti, non puoi battere StaincoefficenteuefaBoy.

Loading