Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15
  1. #1

    [Staincoso] Suicidi di massa a Napoli

    Se, magari. No, semplicemente...


    MADRID - Fabio Cannavaro spegne i sogni dei tifosi del Napoli: "Voglio rinnovare il contratto con il Real Madrid. Sono molto tranquillo - spiega ad As -. Aspetto di parlare presto con il club per risolvere tutto prima della fine dell'anno. Tutti sanno che voglio rinnovare il contratto. Non voglio andar via, qui sto bene e mi sento madridista, i tifosimi vogliono bene e voglio vincere la Champions qui, poi potrei andare via tranquillo".(Agr)

  2. #2
    che fesso

  3. #3
    Utente di HTML.it L'avatar di kuarl
    Registrato dal
    Oct 2001
    Messaggi
    1,093
    Originariamente inviato da Alex D.
    che fesso
    ma anche no, è vecchio e in declino, se lasciasse madrid difficilmente verrebbe pagato così profumatamente da un altra squadra, soprattutto italiana.

  4. #4
    Originariamente inviato da Alex D.
    che fesso
    scusa so na cippa di calcio , ma fesso perchè?
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  5. #5
    Originariamente inviato da Mame 2.0
    scusa so na cippa di calcio , ma fesso perchè?
    Perchè a Napoli c'è la pizza ed il caffè buono.

  6. #6
    perchè potrebbe chiudere la sua carriera nella piazza calcistica più importante d'europa e invece rifiuta, bho

  7. #7
    Originariamente inviato da Alex D.
    perchè potrebbe chiudere la sua carriera nella piazza calcistica più importante d'europa e invece rifiuta, bho
    e qual'è la piazza calcistica più importante d'europa?
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  8. #8
    Originariamente inviato da Mame 2.0
    e qual'è la piazza calcistica più importante d'europa?
    il napoli

  9. #9
    Originariamente inviato da Alex D.
    il napoli
    scusami, io non conosco le motivazioni che spingono Cannavaro a restare in Spagna, ma posso capire che ad un certo punto una persona se ne sbatte altamente di tutto quel tifo inutile ed esagerato e preferisce un paese serio, questo non riferito a NAPOLI ma all'Italia.

    Se poi resta perchè di la il Toro alla piastra costa meno, allora mi ritiro dalla critica, però posso capirlo al 100% se rinuncia ai soldi e al successo per la propria felicità.

    Se lui sta bene la vostra "piazza calcistica più importante d'europa" ve la potete infilare.

    Tanto per essere chiari, anzi, ripeto, se la motivazione è puramente personale e coscientemente motivata, lo ammiro.
    Io non odio Berlusconi, è lui che odia tutti noi!

  10. #10
    Originariamente inviato da Alex D.
    perchè potrebbe chiudere la sua carriera nella piazza calcistica più importante d'europa e invece rifiuta, bho
    Mi spiace, per quanto tu possa impegnarti, non puoi battere StaincoefficenteuefaBoy.
    Per un forum migliore: denapolizzziamoci.

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.