Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Utente di HTML.it

Problema con desktop win 2000 che fare????

Salve a tutti,

avrei un problema con il miopc wind 2000.

Allora stamattina l'ho acceso ed rimasto bloccato proprio nella prima schermata che compare quella con le differenti scritte ide, master, ect ect......

Ho notato pero che il floppy rimaneva acceso fisso allora ho pensato che era lui a rompere........... l'ho tolto.

Riaccendo e mi compare la scritta:
    floppy disc fail(40)

mi da lapossibilita di fare del(setup) o f1 per continuare. Faccio f1 e si blocca...............

Cosa potrebbe essere aiutooooo perpiacereeeeeeeeee..........................

Grazie mille.

Utente di HTML.it L'avatar di Phantom
    Spegni tutto, apri il case, togli la batteria del bios. Aspetta 30 secondi, rimontala e riaccendi. a quel punto riconfiguri tutte impostazioni a manina e vedi se parte. Se non riparte significa che nonostante il bios sia corretto, la main non risponde e quindi .... si jetta e si cambia il sistema

Bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

Utente di HTML.it
    che intendicon riconfigurare le impostazioni? Che dati sarebbero da inserire?

Non è che perdo i dati nel HD facendo cosi??

Non tocchi l'hdd ma la main e i dati nel disco non li vai a toccare.

reimposti le varie impostazioni all'interno del bios ovvero orario, boot priority, proprietà dei dischi e via dicendo

bye
    Asus P5QPRO - Core2Quad Q9550 - 8GB DDR2 PC6400 - 6x1 TB 32MB cache - 2xHD4870 Cross - Raffreddamento full liquido - XP64Bit

Utente di HTML.it
    ok domani mattina provo..... ma scusa la domanda da nabibbo ma le impostazioni da te citate le chiede il pc quando lo riaccindi o le devo impostare io andando sul bios?

Utente di HTML.it
    dimenticavo una cosa, quando faccio il reset il floppy deve essere scollegato oppure collegato??

Le impostazioni del bios le controlli al boot. Il fdd puoi lasciarlo attaccato

Bye

Permessi di invio