Pagina 1 di 3 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 28
  1. #1

    [Metallari] Si puō continuare ad essere "true" dopo cose come questa?

    Ci sono poche cose che un uomo puō dare per scontato.
    1. Che la mamma č la mamma, e che č sempre certa
    2. Che i dentisti evadono il fisco
    3. Che i Manowar sono "true metal" e sono nati nel metallo, come essi stessi dicono.


    Ecco, vorrei portare davanti alla giuria il seguente documento fotografico:



    Sono riconoscibili le figure di Eric Adams (il secondo da sinistra) e di Joey DeMaio (il primo da destra).

    Puō considerarsi definitivamente caduto uno dei pilastri di cui sopra?
    E' un giorno triste.
    La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

  2. #2
    in un altro thread si sta parlndo di come picchiare un metallaro sia razzismo

  3. #3
    Sono momenti dolorosi, in cui le certezze crollano e le ceneri sonno portate via da un vento che sembra ululare la sua stessa rabbia di fronte a tanto sconcio.
    Poi pero' un raggio di luce..una domanda si fa largo fra le pieghe di una mente che si e' ripiegata su se stessa per rifiutare quell' immagine: "ma cazzo, mica saranno nati come li conosciamo,no"?
    Mica andavano cosi' all'asilo, giusto?
    PS: quelli dei vanadium invece li hanno trovati gia' cosi' i genitori, sono nati che sudavano gia' metallo fuso.
    Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.

  4. #4
    avevo ragione io...



    a dire che sono degli imbecilli

  5. #5
    Moderatore emerito L'avatar di agiaco
    Registrato dal
    Jul 2003
    Messaggi
    613
    Sembrano i Delirium, manca solo Fossati.
    NO MP TECNICI PERCHE' NON NE CAPISCO NULLA, GRAZIE

  6. #6
    Originariamente inviato da andrea_o
    Sono momenti dolorosi, in cui le certezze crollano e le ceneri sonno portate via da un vento che sembra ululare la sua stessa rabbia di fronte a tanto sconcio.
    Poi pero' un raggio di luce..una domanda si fa largo fra le pieghe di una mente che si e' ripiegata su se stessa per rifiutare quell' immagine: "ma cazzo, mica saranno nati come li conosciamo,no"?
    Mica andavano cosi' all'asilo, giusto?
    PS: quelli dei vanadium invece li hanno trovati gia' cosi' i genitori, sono nati che sudavano gia' metallo fuso.
    Beh, il fatto č che loro hanno sempre detto che sono nati direttamente dal Dio del Metallo, che li ha insigniti del compito di portare il Metallo nel mondo.
    E insomma, io ci credevo.
    Ti rendi conto che oramai mi rimane solo Pino Scotto come punto fermo?
    La prima regola di Utonter č: non parlare di Utonter. La seconda regola: non si parla di Utonter - Ich habe eine schön bratwurst in mein leder hosen -... -.-. . -- --- / -.-. .... .. / .-.. . --. --. .

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di fred84
    Registrato dal
    Dec 2005
    Messaggi
    434
    ma dove l'hai trovata 'sta foto?


    Nanowar rulez


  8. #8
    Originariamente inviato da FranŠesco

    Ti rendi conto che oramai mi rimane solo Pino Scotto come punto fermo?
    sono momenti difficili, ma si deve rimanere saldi.
    Rimangono sempre i Saxons, gli Accept, i Judas priest prima che Rob halford si trasformasse nella versione metal di Extreme Makeover..insomma..c'e' del buono in Danimarca.

    Figurati che quando ho visto la prima foto di Gene Simmons senza trucco stavo per uscire con una maglietta dei Bros. Ero CONVINTO che fosse cosi' di suo. Un po' come Colenzo
    Sospetto che ci sia altro nella vita oltre ad essere bello bello in modo assurdo. E presto scopriro' anche che cos'e'.

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di goat
    Registrato dal
    Apr 2003
    Messaggi
    1,154
    Originariamente inviato da troglos
    avevo ragione io...



    a dire che sono degli imbecilli
    C'č mai stato il dubbio?
    "Qualunque impressione faccia su di noi, egli č un servo della legge, quindi appartiene alla legge e sfugge al giudizio umano."

  10. #10

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.