Ciao a tutti avrei un piccolo problemino a capire come far vedere un elenco di risultati su flash.
Lato Db
ho una tabella che si chiama clienti con questi campi: (id_cliente, nome, cognome, descrizione)
Lato PHP
Lato flashcodice:<?php $host = 'localhost'; # l'host in cui risiede il database (IP) $user = 'root'; # la username per accedere al database $pass = ''; # la password per accedere al database $db = 'cento'; # il nome del database mysql_connect($host,$user,$pass); #connessione al database mysql_select_db($db); #selezionee al database $tot = 5; # il numero di clienti da visualizzare $i = 0; # variabile che servirà da indice (che incrementeremo) $query = "SELECT * FROM clienti ORDER BY id_cliente ASC LIMIT 0,$tot"; $result = mysql_query($query); $output = 'tot='.mysql_num_rows($result); while($news = mysql_fetch_array($result)) { $output .= '&cognome'.$i.'='.$news['cognome']; $output .='&nome'.$i.'='.urlencode($news['nome']); $output .='&descrizione'.$i.'='.urlencode(substr($news['descrizione'],0,200)); $i++; } echo $output; ?>
1livello
ho un semplice testo dinamico chiamato txtout e come AS
in questo caso mi viene visualizzato il nome salvato nell'array0 del campo cognomicodice:stop(); file = "http://localhost/TEST/prova.php"; clienti = new LoadVars(); clienti.onLoad = function (success) { if(success){ txtout.text = clienti.cognome0; //PHP variable value to textbox }else{ txtout.text = "fail"; //or notify of failure } } clienti.load(file);
ma se io volessi vederne un elenco completo?
mi hanno cosigliato di fare un ciclo for in flash o settare una variabile che mi prenda i risultati da php ma sinceramente non so come fare...

Rispondi quotando