Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
  1. #1

    [ciclico] regalo di laurea

    Tra due settimane si laurea (triennale) la mia ragazza.

    Elementi: 22 anni, laurea in lingue arti storia e civiltā (praticamente lingue e storia dell'arte).
    Tesi su Andy Warhol, sulla moda della silver factory, Edie, Nico e quella gente lā.
    Siamo insieme da 3 anni e un tot.

    Cosa posso regalarle? A me non piacciono i gioielli, e qualche mese fa per i tre anni le ho regalato una collanina con tre anelli.

    A metā novembre andiamo a Barcellona, quindi niente viaggi, anche perchč ha giā cominciato un corso in people managment...

    Ho pensato a una stampa di Warhol, ma 1) non avrebbe uno spazio dove appenderla (finchč non andiamo a vivere insieme) 2) le stampe che si trovano in giro fanno un po' schifo...

    Poi ho pensato alla Wii, che le piacerebbe avere, ma non č proprio un regalo da laurea...
    Per il compleanno, ad aprile scorso le ho regalato un cellulare.

  2. #2
    Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    Registrato dal
    Oct 2004
    Messaggi
    1,918
    un bel set da scrivania
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

    Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

  3. #3
    Nintendo DS + brain training? io l'ho preso in giugno e mi diverto parecchio!

  4. #4
    Originariamente inviato da miki.
    un bel set da scrivania
    la sua scrivania č il tavolo della cucina perchč in camera ha tutti i vestiti sopra la scrivania

  5. #5
    Room, č la tua ragazza, forse la persona con pių hai confidenza al mondo. Regalale la Wii e fuck se non č un "regalo di laurea". Questi pippe sul tipo di regalo lasciale ai parenti.

  6. #6
    Una lampadina gigante di quelle che vanno di moda ora, quelle lampadone a forma di vecchissima lampadina

    la incarti, la metti dentro uno scatolone
    e poi ci scrivi un biglietyo dentro

    "Speriamo ti venga na cazzo di idea per tirare a fine mese ora!"
    Io non odio Berlusconi, č lui che odia tutti noi!

  7. #7
    Utente di HTML.it L'avatar di nifriz
    Registrato dal
    Jan 2008
    Messaggi
    2,058
    Originariamente inviato da SuperMariano81
    Nintendo DS + brain training? io l'ho preso in giugno e mi diverto parecchio!
    Come ti capisco! Mi diverto un sacco anche io con il DS ed i miei 750 giochi

  8. #8
    Originariamente inviato da trinityck
    Room, č la tua ragazza, forse la persona con pių hai confidenza al mondo. Regalale la Wii e fuck se non č un "regalo di laurea". Questi pippe sul tipo di regalo lasciale ai parenti.
    č pure in offerta al mediaworld, ma entro oggi!

  9. #9
    Utente di HTML.it L'avatar di willybit
    Registrato dal
    May 2001
    Messaggi
    4,367

  10. #10
    trattamento in un beauty center, se le piacciono queste cose (e concordo con chi dice fregatene se non e' un regalo da laurea: l'importante e' qualcosa che le piaccia)

    in alternativa biglietti per uno spettacolo teatrale e/o una cena in un posto veramente chic (sempre se e' il tipo da roba simile)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2024 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.