Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2
    Utente di HTML.it

ricaricamento pagina dopo download

Salve a tutti, ho un problema, integrando una pagina web nel programma Auto play media studio ( per fare cd multimediale) quando carico una pagina dove devo fare un download, il download parte e scarico il file, poi se cambio pagine del cd multimediale e ritorno sulla pagina html mi ricompare il download ogni volta, come se l'operazione in java non fosse conclusa

Questo è il codice, praticamente si clicca su un file immagine e parte il download del file tramite explorer, ho utilizzato uno script java. Vorrei che al termine del download venga ricaricata la pagina iniziale oppure un refresh, non saprei come fare!

SCRIPT LANGUAGE="JavaScript"><!--
    function download() {
    // perform something processing in here
    }
    //--></SCRIPT>
    <table width="563" border="0" align="left">
    <tr>
    <th width="36" scope="row">[img]file:///E|/Programmi/AutoPlay Media Studio 7.0/Gallery/Images/Elements/Bullets/033AJ16.png[/img]</th>
    <td width="476">1 - Galvanometro, bobina e f.e.m. indotte </td>
    <td width="37">[img]file:///C|/Documents and Settings/Claudio.VULKANO/Documenti/AutoPlay Media Studio 7.0/Projects/cd3/CD_Root/AutoPlay/Docs/doc_word_original.png[/img]</a></td>
    </tr>

per creare un cd autoplay ti conviene usare IERunner , che ti permette di creare intere presentazioni in html

Permessi di invio