Pagina 1 di 2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 15

Posizionamento impossibile?

Raga' dovrei posizionare un mio sito pero' non so se e' possibile farlo.
    Nel senso che i prodotti che vendo sarebbero sul sito del fornitore e quindi se per esempio il mio sito ha il dominio
    www.ciao.it i link ai prodotti sarebbero tipo www.ciao.fornitore.it

Mi sa tanto che cosi' non potrei fare niente... avete avuto esperienze simili?
    Mi conviene (se lo forniscono) utilizzare un loro file xml per generare le pagine sul mio server?
    Mai dire Mai

Utente di HTML.it L'avatar di fradefra
    Scusa, per quanto mi riguarda non ho capito la domanda.

Che vuol dire che vendi sul tuo sito prodotti che stanno sul sito del fornitore? Mica mi è chiaro.

Perdona, sarà l'età
    Fradèfra Insight - Crescita professionale e personale
    Consulenza e corsi per la crescita imprenditoriale, professionale e personale, a distanza o in presenza.

Originariamente inviato da fradefra
    Scusa, per quanto mi riguarda non ho capito la domanda.

Che vuol dire che vendi sul tuo sito prodotti che stanno sul sito del fornitore? Mica mi è chiaro.

Perdona, sarà l'età
    in pratica il fornitore apre un codice e mi crea un link sul suo sito, quindi per comprare avro' url tipo
    mionome.nomefornitore.it
    oppure
    nomefornitore.it/agente.php?id=mionome

questo urlo dovrei linkarlo nel mio sito per far comprare i miei clienti ma a quel punto non potrei mai posizionare quella pagina, bensi la sua o mi sbaglio?
    Capito cosa intendo?
    Mai dire Mai

Utente di HTML.it L'avatar di fradefra
    Sì, ora ho capito.
    Dipende da molte cose, da come è strutturato il tuo sito, da come è strutturato il suo, da quanto e che testo metti sul tuo, da quanto e che testo c'è sul suo.

Se fai le cose fatte bene, puoi posizionarti
    Fradèfra Insight - Crescita professionale e personale
    Consulenza e corsi per la crescita imprenditoriale, professionale e personale, a distanza o in presenza.

Tu puoi posizionare la pagina in cui piazzi il link. Non so come hai impostato la pubblicità di questi prodotti, ovvero se ti limiti a mettere i link o se sul tuo sito fai un qualche tipo di promozione: nel secondo caso ovviamente puoi lavorarci sopra per posizionare le pagine promozionali contenenti i link al sito del tuo fornitore.
    Se magari ci dici qualcosa di più sull'impostazione che hai dato a queste pubblicità possiamo discuterne con maggior cognizione di causa.

ho trovato qualcosa di simile su opodo.it
    se cliccate su vacanze vedete che si apre il sito con la stessa grafica ma e' un link al di fuori di opodo.it
    A me sarebbe una cosa molto simile, per questo non capisco se la pagina VACANZE di opodo sara posizionata o meno
    Mai dire Mai

Per quel che ho visto non esiste una pagina "Vacanze" su opodo.it, solo un link ad un altro sito.

Originariamente inviato da NetMassimo
    Per quel che ho visto non esiste una pagina "Vacanze" su opodo.it, solo un link ad un altro sito.
    si infatti a me dovrebbe essere la stessa cosa...
    loro mi danno un link che io dovrei mettere sul mio sito il problema e' che voglio posizionare in qualche modo la mia di pagina e non la loro.
    Quindi ci sarebbe qualche possibilita' di farlo?
    Mai dire Mai

Se vuoi posizionare la tua pagina puoi mettere il link in una tua pagina in cui promuovi il prodotto o mettere più link in una pagina in cui promuovi più prodotti, a seconda di cosa preferisci.

Originariamente inviato da NetMassimo
    Se vuoi posizionare la tua pagina puoi mettere il link in una tua pagina in cui promuovi il prodotto o mettere più link in una pagina in cui promuovi più prodotti, a seconda di cosa preferisci.
    in che senso? mi creo una pagina che posiziono per quello che mi interessa e poi ci piazzo il link che dice che per vedere i prodotti devono cliccare su quel link esterno ma la pagina posizionata resta la mia?
    Poi dovrei mettere anche un nofollow in modo che non gli passo pr, giusto?
    Mai dire Mai

Permessi di invio